LA SERIE TV

Rocco Schiavone 2, anticipazioni della puntata di stasera 31 ottobre 2018

L'appuntamento p alle ore 21.20 su Rai 2

Nuovo appuntamento con "Rocco Schiavone 2" questa sera su Rai2 alle 21.20, mentre Rocco si reca in questura assieme a Gabriele per dargli ripetizioni e provare a salvarlo dalla bocciatura, un passante scorge un corpo senza vita galleggiare nella Dora. Si tratta di una donna transessuale di identità sconosciuta, strangolata.

Per questa nuova indagine, Rocco deve confrontarsi con Michela Gambino, commissario della polizia scientifica che, oltre a nutrire un grande numero di teorie complottiste, ha anche rilevato l’ufficio del vice-questore. A Roma, intanto, Sebastiano sembra aver perso il senno: minaccia fisicamente la figlia di Enzo Baiocchi nel tentativo disperato di trovarlo. Baiocchi, pur di fuggire, chiede ospitalità e documenti nuovi a Juan Gonzalez Barrio, un malvivente sudamericano con cui ha lavorato in passato, lasciando dietro di sé una scia di sangue.

ROCCO SCHIAVONE 2: IL CAST

A vestire i panni del vice questore romano trasferito ad Aosta per punizione sarà nuovamente Marco Giallini, apprezzatissimo già nella prima stagione. Insieme a lui ci saranno Italo Pierron, interpretato da Ernesto D’Argenio, Caterina Rispoli (Claudia Vismara), i maldestri D’Intino e Deruta, rispettivamente Christian Ginepro e Massimiliano Caprara, Gino Nardella sarà ancora Casella. Non mancheranno poi Isabella Ragonese nei panni di Marina, Massimo Reale nel medico legale Fumagalli, il questore Costa (Massimo Olcese) e il giudice Baldi (Filippo Dini). Cambia poi volto l’agente Antonio Scipioni, che non sarà più interpretato da Fabio La Fata ma da Alberto Lo Porto. Tra le new entry più attese Lorenza Indovina che interpreterà il commissario della scientifica Michela Gambino.