Il lieto evento

Rocco Hunt annuncia: «Divento papà»

Il rapper salernitano ha comunicato la notizia in diretta a Radio Deejay

SALERNO. Nessuno se lo aspettava e i più stupiti sono stati soprattutto i suoi numerosissimi fan. La notizia era circolata fino a qualche giorno fa solo nella strettissima cerchia di amici, ma adesso dopo l’annuncio per radio è diventata di dominio pubblico: il rapper salernitano Rocco Hunt diventerà padre. Lo ha annunciato a Radio Deejay ieri pomeriggio preceduto da un post sul suo profilo Facebook: “Vi conviene sintonizzarvi su Radio Deejay tra 10 minuti perché vi faccio ascoltare una bella sorpresa”. E infatti, in diretta, la sorpresa non è mancata: presto Rocco Hunt diventerà papà.

Proprio su Radio Deejay ha dato il lieto annuncio: «Noi a Sud facciamo tutto presto», ha detto scherzando. E per la scelta del nome, nessun dubbio: il piccolo si chiamerà Giovanni, come il suo papà, all’anagrafe Giovanni Pagliarulo vecchio ultras Granata e tra i fondatori di Vecchia Guardia, ora colonna portante del gruppo Orgoglio Salernitano. Fans in delirio sui social che si sono profusi in una pioggia di auguri per il loro cantante preferito.

«Sono fiera di te tantissimi auguri, vi auguro tutta la felicità di questo mondo perché lo meriti ! Buona fortuna campione!» scrive una fan. Ed è caccia alla madre del piccolo Giovanni: si sa che è una salernitana, anche lei molto giovane, e che lavora in un negozio.

Intanto l’ultimo singolo di Rocco Hunt cantato in duetto con la cantante Annalisa Scarrone diventata famosa per la sua partecipazione alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, ha spopolato. “Stella cadente”, questo il titolo del brano dedicato a tutto il pubblico femminile che ha sofferto, nel corso della vita, per un amore sbagliato e che il cantante incita a “tornare a splendere”, evidenziando la pochezza di alcuni uomini, così come recita l’ultimo verso della canzone: “il violento è un uomo piccolo che vuol sentirsi grande / la parola uomo è scritta solo sulle sue mutande”. A fine settembre è arrivato l’attesissimo video del brano che, dopo la presentazione durante il tour estivo di Rocco Hunt in tutta Italia, ha confermato la bravura ed il talento dell’artista salernitano.

Il rapper è salito alla ribalta nazionale grazie alla sua vittoria a Sanremo giovani, avvenuta nel 2014, con il brano “Nu’ juorno buono” che l’ha collocato tra i giovani artisti italiani più promettenti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA