LA TRASMISSIONE

Quarto Grado, anticipazioni di oggi 1 giugno 2018: Roberta Ragusa

Il programma va in onda su Rete 4 alle ore 21.15

Nuovo appuntamento con Quarto Grado il programma che va in onda su Rete 4 oggi 1 giugno 2018 alle ore 21.15. Al timone ritroviamo Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che questa settimana torneranno ad occuparsi di uno dei casi di cronaca nera più discussi di sempre infatti sarà Roberta Ragusa la protagonista della puntata di questa sera.

La giovane donna scomparve nella notte tra il 13 e 14 gennaio del 2012 a San Giuliano, in provincia di Pisa. Da quella notte si sono perse le tracce della donna, il cui cadavere non è mai stato ritrovato. A sei anni da quella terribile notte, i genitori di Roberta sono ancora alla ricerca della verità. Alcuni giorni fa, durante la sentenza di appello, la Corte d’Assise di Firenze ha richiesto per l’uomo l’obbligo di residenza nel comune di San Giuliano Terme, Pisa. Non solo, è stato fatto divieto assoluto di allontanarsi da quella provincia durante la notte.

A discuterne in studio ci saranno anche gli avvocati della difesa Roberto Cavani e Saverio Sergiampietri, pronti a rispondere a tutte le domande del caso e ad illustre i prossimi movimenti del loro assistito in vista del ricorso presentato in Cassazione.