SPECIALE ESTATE

Positano, bollicine e coccole: è la festa di Mertens e Katrin

A Villa Fiorito l’attaccante del Napoli ha celebrato i quattro anni di matrimonio 

Coccole e relax a Positano per Dries Mertens e la sua dolce metà. Il calciatore belga e attaccante del Napoli ha festeggiato in Costiera Amalfitana i quattro anni di matrimonio con la bella moglie, Katrin Kerkhofs. Il campione si è rilassato nei giorni scorsi, prima di tornare in campo, più carico che mai. Sua è anche, infatti, la firma della vittoria del Napoli a Firenze, nella prima partita di campionato di sabato, risollevando gli azzurri nel momento di maggiore difficoltà. Qualche giorno a Positano, a Villa Fiorentino, sono bastati per rilassarsi e godersi uno dei panorami più belli della città verticale.

I due sono stati accolti con gran classe dalla signora Paola che ha riservato la suite più bella e anche la loro preferita. Una bottiglia di champagne e la pace da una terrazza con vista mare, incantevole. D’altronde l’occasione era davvero speciale. Quattro anni fa, a giugno 2015, Mertens ha sposato la sua fidanzata storica, Katrin, nella loro città natale, Lovanio in Belgio, nel cuore delle Fiandre. Lei è al suo fianco da molti anni, in passato si era resa protagonista di uno scivolone sul suo blog personale che non passò inosservato, quando definì Napoli «una delle città più sottovalutate d’Europa dalle grandi bellezze e se ti metti alle spalle il caos e l’odore di immondizia potrai passare dei fantastici momenti ». Ma la ragazza chiarì che le sue parole non volevano essere denigratorie, ma dare risalto a una città che per capirla ed amarla devi viverla. Vacanze nella Divina anche per la modella ungherese Viky Varga e il calciatore Graziano Pellé. La coppia, più affiatata che mai, ha scelto di rilassarsi tra Capri, Positano e Amalfi.

L’attaccante salentino dello Shandong Luneng e la bellissima modella hanno da poco festeggiato 7 anni d’amore, scambiandosi sui social dediche dolcissime: «L’amore non si misura con gli anni che si è stati insieme ma volersi bene ogni singolo giorno», scrive lei. «Le vere storie d’amore non finiscono mai», dedica lui. Poi la coppia si è spostata a Mykonos, dove ha postato una foto in acqua che ha fatto impazzire i fans. L’ultimo scatto postato sui social insieme al suo amato ha già fatto il pieno di like e di commenti. Ma i suoi tanti seguaci la preferiscono in pose sexy e da sola. Pellé, invece, nell’estate ha sposato il ricco progetto cinese. Lo Shandong Luneng gli corrisponde uno stipendio da oltre 15 milioni di euro a stagione.

Dopo lìesperienza al Parma e alla Samp, a fine 2012 si è trasferito nei Paesi Bassi per vestire la maglia del Feyenoord, trovando apprezzamenti e l’amore di Viky. Meta internazionale la Divina che nei giorni scorsi ha accolto anche il cestista dell’Nba. Il giocatore di basket Seth Curry è stato paparazzato con la fidanzata ed un gruppo di amici, tra i quali il campione Austin James Rivers. Il gruppo si è divertito tra tuffi in acqua e relax in barca, senza trascurate la gola, con una sosta al Marina Grande di Amalfi. Pronto a tornare ai Dallas Mavericks dopo un anno coi Portland Trail Blazers, il campione si è goduto le vacanze campane prima di ritornare negli Stati Uniti ed iniziare gli allenamenti in vista della nuova stagione di basket americano.

Marianna Vallone