agropoli

Otto carri per il Carnevale 2015 FOTO

Riferimenti alla politica nazionale e a temi sociali negli allestimenti in via di realizzazione. Sfilate il 15 e 17 febbraio, serata finale il 16 al PalAgropoli

Saranno otto i carri allegorici che sfileranno in occasione del Carnevale Città di Agropoli 2015. Avranno per lo più riferimenti alla politica nazionale e faranno il verso ai personaggi politici del momento: il premier Matteo Renzi ed il leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo su tutti. Nella serata di sabato scorso l’associazione “Il Carro”, che si occupa dell’organizzazione dell’evento, giunto ormai alla sua 44esima edizione, con il supporto dell’amministrazione comunale, in primis del consigliere Giuseppe Di Filippo e del locale Forum dei giovani, ha presentato i bozzetti dei carri che sfileranno il 15 ed il 17 febbraio alle 15 per le vie cittadine.

FOTO I bozzetti dei carri e l'allestimento

Novità di quest’anno è la corrida che diventa itinerante per le selezioni degli aspiranti dilettanti allo sbaraglio, con evento finale fissato per il 16 febbraio al PalAgropoli. Ospite d’onore Enzo Fischetti, da Made in Sud.