LO ZODIACO

Oroscopo segno per segno oggi 16 dicembre 2018

Le previsioni delle stelle per le prossime ore

Soldi, lavoro e amore ma pure i consigli su come muoversi con gli amici e negli investimenti oggi domenica 16 dicembre 2018 nell'oroscopo segno per segno redatto per voi dai nostri esperti che con la loro lettura delle stelle proveranno ad anticipare cosa potrete aspettarvi nelle prossime ore:

Ariete - Concedete maggiore autonomia e fiducia ai vostri collaboratori: saranno più produttivi. In amore state facendo un gioco non proprio corretto.

Toro - Dopo tanto impegno e tanti sacrifici nel lavoro cominciano finalmente ad arrivare i risultati. Fate ordine nei sentimenti.

Gemelli - Nel lavoro cercate di tenere sempre in pugno la situazione: solo così non sarete colti alla sprovvista dagli eventi. Un grande successo in amore.

Cancro - Negli affari avrete presto la conferma che vi siete mossi nella giusta direzione. L'amore arriverà, non accettate niente di meno.

Leone - Prima di prendere qualsiasi iniziativa di lavoro valutate a fondo i rischi e le prospettive. In amore l'orgoglio vi blocca.

Vergine - Non accettate incarichi di lavoro superiori alle vostre forze solo per orgoglio. Un amore inconcludente non è quello che cercate.

Bilancia - Avete ottime carte in mano e nella professione potete osare di più. Non rincorrete una persona che fa sempre la preziosa.

Scorpione - Siete ormai ad un passo da un'importante conferma delle vostre capacità professionali. L'incertezza in amore va chiarendosi.

Sagittario - Fate qualche sforzo in più per conseguire i risultati sperati nel lavoro. Rapporto sentimentale piuttosto enigmatico.

Capricorno - Se sarete cauti e diplomatici riuscirete a migliorare la vostra posizione professionale ed economica. Non sopravvalutate un'infatuazione.

Acquario - Grazie alla vostra abilità e alla diplomazia nella professione riuscirete ad ottenere presto risultati positivi. Dubbi in amore.

Pesci - Qualcuno cercherà di mettere in discussione il vostro operato professionale: potete tenergli testa. Sarete vittime di un colpo di fulmine.