LO ZODIACO

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 novembre 2018: riscatto per l'Ariete, incertezza per i Pesci

Le previsioni del noto astrologo così come le ha svelate nel corso de "I Fatti Vostri"

Nel corso della trasmissione di oggi “I Fatti Vostri” andata in onda su Rai 2 il noto astrologo Paolo Fox ha svelato le previsioni per domani, 21 novembre 2018, dell’oroscopo. Per il Leone la giornata è di quelle forti e difficili da affrontare. La Bilancia è impantanata a livello amoroso. L’Ariete è atteso al riscatto, mentre sono in una fase di riflessione i Gemelli. Il Sagittario deve essere bravo ad evitare la monotonia e i Pesci a superare lo stato di incertezza che stanno vivendo. Di seguito vi proponiamo nel dettaglio quello che ha detto per domani Paolo Fox.

ARIETE - La giornata di domani è quella del riscatto per l’oroscopo di Paolo Fox. Infatti mercurio, Giove e Urano garantiscono una fase interessante sia sul lavoro sia nei rapporti con gli altri. Potete quindi da parte la vostra pausa di riflessione e iniziare a gettarvi a capo fitto su entrambi le situazioni.

TORO - Fascino e capacità di ragionamento sopra la media. Sono le due qualità che secondo Paolo Fox avete domani visto che la Luna è nel vostro segno e quindi vi porta solo benefici. Attenzione solo al lato economico visto che ci può essere qualche spesa in più per via di un guasto non preventivato.

GEMELLI - Domani è una giornata di riflessione soprattutto se avete accettato un nuovo lavoro oppure avete preso un nuovo incarico. Secondo le previsioni di Paolo Fox infatti avete una buona dose di energia che vi spinge ma allo stesso tempo dovete privarvi di qualcosa perché i problemi sono in agguato.

CANCRO - Saturno vi è contrario e quindi siete intolleranti. Per domani Paolo Fox vi predice una giornata in cui ci sono fasi che vanno a gonfie vele e altre in cui vorreste ricominciare tutto dall’inizio. Dovrete solo essere bravi a trovare l’equilibrio giusto.

LEONE - Domani secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox la giornata è di quelle molto forti perché c’è la Luna contraria e questo può provocare qualche malessere. Giove, Mercurio e Sole invece sono dalla vostra parte e questo attenua almeno in parte le contrarietà che si riscontreranno nelle prossime ore.

VERGINE - Inizia una ripresa anche se lenta e che parte proprio da domani secondo l’astrologo Paolo Fox. E questo significa che se avete qualche problema forse è meglio non affrontarlo di petto e subito anche perché sarete chiamati a risolvere qualche problema che avete lasciato correre nei giorni scorsi.

BILANCIA - Le persone che avete conosciuto fino ad ora non vi ispirano fiducia e quindi domani secondo Paolo Fox potreste essere ancora impantanati a livello amoroso proprio per via della vostra diffidenza. Ci potrebbe essere qualche insicurezza in ambito lavorativo che potrebbe far capolino nelle prossime ore.

SCORPIONE - Domani potrebbe essere la giornata giusta per far nascere qualche amore. Infatti per Paolo Fox i giovani sperano in un grande futuro sentimentale, mentre chi ha un’età più avanzata può continuare a vivere alla giornata.

SAGITTARIO - Non ci sono mezze misure per voi e quindi dovete essere bravi domani secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox a evitare la monotonia. Se avete qualcosa da dire a livello sentimentale è quello di non farlo domani perché potrebbe poi rivolgersi contro.

CAPRICORNO - Siete in una fase di recupero di quei rapporti che negli scorsi giorni vi hanno fatto subire qualche stress. La giornata di domani per Paolo Fox sarà di recupero dal punto di vista psico-fisico.

ACQUARIO - Domani dovrete sistemare delle questioni finanziare e legali e quindi secondo l’astrologo Paolo Fox non saranno certo delle ore tranquille da trascorrere per voi. Il recupero inizia da giovedì. Fate molta prudenza in amore.

PESCI - Vivete uno stato di incertezza secondo Paolo Fox che vi ha gustato già il lunedì. Lo stesso potrebbe succedere anche domani anche perché vi siete stancati di dover giustificare sempre gli altri e ora volete solo qualche ora di serenità da poter dedicare a voi stessi.