LO ZODIACO

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 16 novembre 2018: Scorpione ok, Vergine scontenta

Il noto astrologo ha svelato nel corso de “I Fatti Vostri” come, segno per segno, si svolgerà la giornata

Ultimo appuntamento settimanale con “I Fatti Vostri” su Rai Due, ma naturalmente Paolo Fox è ritornato per dettare l’oroscopo di domani, 16 novembre 2018. Infatti il noto astrologo che poi ritroveremo in “Mezzogiorno in Famiglia” nel fine settimana, ha reso noto le previsioni per domani segno per segno. In particolare ha parlato di giornata fortunata per Ariete e Cancro. La Bilancia è pronta raccogliere qualche piccolo successo, mentre per lo Scorpione domani sarà la giornata migliore della settimana. Il Sagittario sarà nervoso, di converso una giornata piena di gioia e sorrisi è prevista da Paolo Fox per l’Acquario.

ARIETE – Avete la Luna nel segno e questo non può che portarvi novità significative. Infatti secondo le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo domani sono favoriti i rapporti con gli altri e sarà anche possibile fare nuove conoscenze.

TORO – Siete molto legati alla famiglia e quindi per domani Paolo Fox prevede, tenendo anche conto che Marte è pronto a darvi una mano, di poter aver fortuna nel trovare l’amore della vita. Infatti questa è una fase di cambiamento per la vostra vita e il vostro spirito di adattamento dovrà conformarsi alle esigenze.

GEMELLI – L’amore non è certo fortunato nella giornata di domani secondo Paolo Fox e quindi per chi ha accusato già un po’ di stanchezza nei giorni precedenti avrete sicuramente un atteggiamento molto aggressivo anche perché siete stanchi di vivere situazioni al limite.

CANCRO – Giornata interessante quella di domani per i nati sotto il segno del Cancro. Infatti per Paolo Fox in primo piano verranno messi i sentimenti e quindi con marte e Luna favorevoli potreste anche avvicinarvi a una persona da cui vi eravate allontanati ma a cui tenete ancora molto.

LEONE – Chi è single domani, secondo Paolo Fox, potrà trovare l’anima gemella. Infatti in questa settimana a trionfare è stato l’amore per i nati sotto il segno del Leone e quindi anche chi ha già la casella dei sentimenti occupata potrà pensare che domani è la giornata propizia per provare ad avere un figlio o per passare a una convivenza.

VERGINE – A farla da padrone nella giornata di domani secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox potrebbe essere qualche malcontento di troppo. Infatti vi dedicate molto la lavoro e chi vi sta intorno invece chiede maggiore considerazione che però non viene loro concessa da parte vostra.

BILANCIA – Qualche piccolo successo lo potete racimolare domani. Infatti secondo Paolo Fox tutto ciò che state facendo e portando avanti comporta davvero tanta fatica ma domani potrebbe la giornata giusta per raccogliere una parte di quello che avete seminato con fatica nei giorni scorsi.

SCORPIONE – Domani è la giornata migliore della settimana. Siete molto intuitivi e quindi per Paolo Fox capite in anticipo quando c’è una soluzione da adottare e soprattutto che è arrivato il momento di agire.

SAGITTARIO – Un venerdì secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox in cui non dovrebbe mancare qualche nota di nervosismo. Questo però non vi farà di certo mancare una delle vostre peculiarità che è quella di controllare tutto nei minimi dettagli.

CAPRICORNO – Affrontate, così come siete abituati, le questioni che vi si presentano davanti nella giornata di domani con tanta durezza. Paolo Fox però vi mette in guardia perché state correndo il rischio di fare spesso il passo più lungo della gamba e quindi di pentirvi in breve tempo di ciò che avete fatto prima.

ACQUARIO – Per Paolo Fox la giornata di domani sarà piena di gioia e sorrisi. Quindi anche ciò che è nato in passato e che poi si è perso nel corso del tempo va ora a essere aggiustato. Periodo giusto per inventare qualcosa che vi potrà poi tornare utile.

PESCI – La Luna vi favorisce perché si trova nel vostro segno e così Paolo Fox predice per voi delle giornate migliori rispetto a quelle che avete trascorso a inizio settimana. Le problematiche sul posto di lavoro non dipendono però esclusivamente da voi ma anche da chi affianca.