LO ZODIACO

Oroscopo oggi martedì 30 ottobre 2018: segno per segno

Le previsioni delle stelle per le prossime ore

ROMA - Lavoro, soldi e amore ma pure i consigli su come muoversi negli investimenti e con i propri amici oggi martedì 30 ottobre nell'oroscopo segno per segno redatto per voi dai nostri esperti che con la loro lettura delle stelle sono pronti ad anticipare cosa vi potrete aspettare nelle prossime ore e in questa giornata che si prospetta lunga e avvincente:

Ariete - Da un viaggio di lavoro potrebbero partire nuove interessanti iniziative future. In amore combattete se credete che valga la pena.

Toro - Dimostrate una maggiore serietà nel lavoro e i superiori modificheranno il loro giudizio su di voi. In serata un incontro folgorante.

Gemelli - La vostra giusta ambizione vi consentirà di raggiungere una meta allettante nel lavoro. In amore miglioramenti in vista.

Cancro - Avete delle buone idee da sviluppare per il vostro futuro professionale: fate con calma. In amore dovete cogliere l'attimo, se ne vale la pena.

Leone - Siete in grado di pilotare con grande sicurezza qualsiasi trattativa d'affari. Ma in amore dovete cambiare strategia.

Vergine - Attendete tempi migliori per ripartire con i vostri progetti professionali. In amore non sempre siete coerenti.

Bilancia - Nel lavoro dovrete adattarvi ad una situazione radicalmente nuova e a nuove responsabilità. Soluzioni interessanti per le questioni affettive.

Scorpione - Si profilano all'orizzonte alleanze professionali remunerative e ottime opportunità. Intensi scambi affettivi.

Sagittario - Vi sentite sotto pressione, stressati: non è il momento migliore per prendere decisioni di lavoro importanti. Vita sociale effervescente.

Capricorno - Ogni decisione nel lavoro ha i suoi vantaggi e degli svantaggi: sta a voi scegliere per il meglio. Insostenibile la situazione sentimentale.

Acquario - Impegnatevi al massimo per trovare nuove occasioni da sfruttare per il vostro lavoro. In amore siete troppo accondiscendenti.

Pesci - Non sempre potete sperare nella fortuna per andare avanti nel lavoro: rimboccatevi le maniche. Bene le questioni sentimentali.