LO ZODIACO

Oroscopo oggi (30 marzo 2018): segno per segno

Cosa ci dicono le stelle per le prossime ore

ROMA - Scopriamo cosa ci riservano le stelle per oggi, 30 marzo 2018. Di seguito riportiamo l'oroscopo segno per segno...

Ariete - Da una situazione lavorativa complicata potrete trarre anche qualche vantaggio: usate il vostro fiuto. Momento esaltante in amore.

Toro - Vi sentite molto attivi e pieni di voglia di fare nuove esperienze professionali. In amore non complicatevi la vita.

Gemelli - È arrivato il momento di prendere una coraggiosa iniziativa professionale: non ve ne pentirete. In amore giocate a carte scoperte.

Cancro - Con le vostre qualità e la vostra esperienza nella professione non dovete accontentarvi. Giornata calda sul fronte sentimentale.

Leone - Avete già fatto molto nel lavoro: resta solo un piccolo sforzo per ottenere i riconoscimenti meritati. Ottime prospettive in amore.

Vergine - Non siete soddisfatti e per questo dovrete rivedere i termini di una collaborazione. In amore siete troppo asfissianti.

Bilancia - La situazione nel lavoro è in evoluzione e non vi conviene prendere iniziative immediate. In amore giocate d'astuzia.

Scorpione - Nel lavoro potrete approfittare dell'assenza di un collega per fare apprezzare le vostre qualità. In amore vivete il presente fino in fondo.

Sagittario - Avete un piano di lavoro chiaro e importante: non rinunciateci per un imprevisto. In amore siate sinceri, non rischiate nulla.

Capricorno - Potete fare ambiziosi progetti di lavoro, ma non potranno realizzarsi prima del prossimo anno. Incontro stimolante con un Ariete.

Acquario - La collera è una cattiva consigliera, soprattutto nel lavoro: prima di decidere aspettate di essere calmi. Siete dei rubacuori.

Pesci - Giornata di avvenimenti positivi soprattutto per la vostra attività. Muovetevi sempre con molta prudenza in amore.