LO ZODIACO

Oroscopo di oggi, domenica 20 gennaio 2019: segno per segno

Cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

Ecco l'oroscopo di oggi, 20 gennaio 2019, che vi proponiamo dettagliato segno per segno in maniera da poter essere consultato nello specifico per meglio capire cosa ci riservano le stelle per le ore di questa domenica.

Ariete - Siete molto ambiziosi nel lavoro, ma non è il momento di mettere troppa carne al fuoco. Favoriti gli incontri sentimentali.

Toro - Attenzione, ci sono troppe spese, mutui e prestiti. Con l'estate superprospettive. In amore però c'è chi punta i piedi.

Gemelli - La fortuna ti rimetterà in pista, ne hai bisogno. Potenziamento di tutte le situazioni sentimentali.

Bilancia - In questo periodo non è proprio il caso di puntare su obiettivi professionali difficili o quasi impossibili. Mettete un freno alla gelosia.

Cancro - Devi impegnarti di più. Il successo non viene regalato. Serve una nuova carica per superare i problemi, anche in amore.

Leone - Varie novità si profilano nel settore del lavoro, ma dovete fare scelte precise. Momenti molto belli in amore.

Vergine - case, famiglia, figli, le spese sono sempre tante ma non mancherà il lavoro. C'è chi avrà a che fare con ex agguerriti.

Bilancia - Siate più sereni ed evitate le polemiche. Allontanate chi non ti ama o ti blocca.

Scorpione - Riuscirete con astuzia ad aggirare ostacoli e risolvere problemi complessi nel campo del lavoro. Farete breccia nel cuore di chi vi piace.

Sagittario - Le vostre ambizioni si potranno realizzare ma con grandi difficoltà: l'importante è non arrendersi. Il partner è infastidito dalla vostra gelosia.

Capricorno - Non ci sarà ostacolo nel lavoro che vi potrà bloccare, i superiori vi stimeranno ancora di più. Male le questioni di cuore.

Acquario - Novità di lavoro, chiamate e occasioni. Il cuore sarà in recupero ma ci saranno spese per figli e parenti.

Pesci - Con gli amici avete rapporti intensi e spensierati. Vi aiuteranno a dimenticare i problemi di lavoro. Roseo il futuro sentimentale.