LO ZODIACO

Oroscopo di oggi 29 settembre 2018: segno per segno

Cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

L'oroscopo di oggi, 29 settembre 2018, lo trovate di seguito dettagliato segno per segno. Chissà cosa ci riservano le stelle per le prossime ore, scopriamolo con lo zodiaco che trovate di seguito.

OROSCOPO 29 SETTEMBRE 2018: LE PREVISIONI

Ariete - Riceverete inaspettatamente alcune interessanti proposte di collaborazione: valutate a fondo. Serata all'insegna dell'allegria.

Toro - Qualcosa di grosso bolle in pentola nel vostro ufficio: sappiate volgere gli avvenimenti a vostro favore. In amore non pretendete troppo.

Gemelli - Nelle discussioni di lavoro non dovete essere aggressivi: potete anche imparare qualcosa dagli altri. In amore occorre maggiore impegno.

Cancro - Con la vostra intraprendenza e disinvoltura potrete fare colpo sui superiori. Vi attende una sorpresa piacevole in amore.

Leone - Trattative di affari poco redditizie: vi conviene lasciar perdere e battere nuove strade. In amore rischiate di prendere un abbaglio.

Vergine - Non avvilitevi per piccoli contrattempi nel lavoro: guardate avanti con serenità. In amore siete sempre in bilico: non amate le responsabilità.

Bilancia - Preparatevi ad affrontare una giornata lavorativa particolarmente faticosa, ma ne varrà la pena. In amore avvertite una nota stonata.

Scorpione - Non è la giornata giusta per prendere decisioni o nuove iniziative professionali: frenate. L'amore è ad un passo da voi.

Sagittario - Nel lavoro dovete vincere la timidezza e farvi avanti: solo così i superiori vi noteranno. Dall'amore vi aspettavate troppo: non è il centro della vita.

Capricorno - Dovete essere più convincenti se ci tenete ad ottenere dai superiori un incarico prestigioso. In amore non mostratevi troppo coinvolti.

Acquario - Nel lavoro avete la preparazione e l'intelligenza per arrivare in alto. Che aspettate a muovervi? Dominate la paura e buttatevi in una nuova storia d'amore.

Pesci - C'è sempre da imparare nella professione: soprattutto dai propri errori. La situazione non è drammatica. In amore andate con i piedi di piombo.