LO ZODIACO

Oroscopo di oggi 28 novembre 2018: segno per segno

Amore e lavoro, cosa ci aspetta per le prossime ore

Cosa ci riservano le stelle per le prossime ore? Lo possiamo scoprire leggendo l'oroscopo di oggi, 28 novembre 2018, che pubblichiamo dettagliato, segno per segno. Amore, lavoro e non solo ecco come si svolgerà la vostra giornata...

Ariete - Siete molto determinati e nel lavoro vi preparate con incredibile impegno: i risultati arriveranno. In amore evitate complicazioni.

Toro - Forse sarete costretti a modificare il percorso programmato per arrivare alla meta nel lavoro. Maggiore fiducia nel partner.

Gemelli - L'elasticità mentale va bene, ma nel lavoro non dovete smuoversi dalle vostre decisioni se siete convinti che siano giuste. In serata un incontro folgorante.

Cancro - Potrete dare prova della vostra preparazione e delle vostre qualità in un incarico affidatovi da poco. In amore rischiate di farvi male.

Leone - Muovetevi con molta prudenza nel lavoro: la situazione è ancora in evoluzione. In amore cogliete l'attimo, poi si vedrà.

Vergine - Scrollatevi di dosso l'apatia: nel lavoro è il momento di fare emergere l'ambizione. Scoprirete presto chi vi ama davvero.

Bilancia - Prima di accettare una nuova collaborazione professionale valutatela molto bene, evitando compromessi. In amore siete confusi.

Scorpione - È arrivato il momento di assumere posizioni chiare nel lavoro e di agire di conseguenza. L'amore merita il vostro impegno.

Sagittario - In una nuova iniziativa di lavoro siete partiti con il piede sbagliato: non resta che rimediare. Un amore elettrizzante è quel che vi attende.

Capricorno - Ottime possibilità di successo, specialmente se state svolgendo un lavoro di gruppo. In amore vi sentite sempre più coinvolti.

Acquario - Non siete ancora riusciti a concludere un affare nel quale vi siete impegnati da tempo: forse è meglio cambiare orientamento. Bene il cuore.

Pesci - Il momento è delicato e nel lavoro vi conviene tenere tutto sotto controllo, compresi i collaboratori. In amore c'è ancora troppa diffidenza.