LO ZODIACO

Oroscopo di oggi (27 giugno 2018): segno per segno

Cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

Scopriamo cosa ci riservano le stelle per le prossime ore. Segno per segno vi proponiamo infatti l'oroscopo di oggi 27 giugno 2018...

Ariete - Avrete la possibilità di illustrare ad un superiore una vostra brillante idee, ma non esagerate con le richieste. Successi in amore.

Toro - Nella professione dovrete superare ostacoli di ogni tipo, ma la vostra ambizione vi darà la forza. Tira e molla con il partner.

Gemelli - Il vostro senso pratico, unito al fiuto quasi infallibile, vi farà uscire dall'emergenza negli affari. Un incontro cambierà il corso degli affetti.

Cancro - Frenate l'impulsività se non volete compromettere i risultati raggiunti finora nel lavoro. In amore continuate a fare errori, avreste dovuto imparare la lezione.

Leone - Nel lavoro dovrete aspettare ancora un po' che arrivi una buona occasione. Ma non arrendetevi. In amore dovrete cambiare tattica.

Vergine - Nella professione la strada è già tracciata: non resta che seguirla senza fare deviazioni. In serata un incontro amoroso potrebbe "rivoluzionarvi" la vita.

Bilancia - Essere ottimisti va bene, ma essere incoscienti nella professione costituisce un grosso rischio. Mettete alla prova i sentimenti del partner.

Scorpione - Non vi sentite realizzati professionalmente: invece di continuare a deprimervi è necessario aguzzare l'ingegno. In amore il quadro è ancora confuso, fate chiarezza.

Sagittario - L'esperienza acquista vi aiuterà ad individuare la strategia vincente nel lavoro. I frutti arriveranno. Troppe bugie compromettono un amore.

Capricorno - Guardate con maggiore fiducia al vostro futuro: grazie all'esperienza nel lavoro avrete grandi successi. Difficile relazione sentimentale.

Acquario - Non affrettate i passi: lasciate che il tempo lavori per voi spianandovi la strada per il successo. Un appuntamento stimolante in serata.

Pesci - Presto avrete le conferme concrete che nella professione avete visto giusto: continuate così. In amore procedete in modo altalenante, alla cieca.