LO ZODIACO

Oroscopo di oggi (26 gennaio 2019): segno per segno

Le previsioni delle stelle

Cosa ci diranno le stelle attraverso l'Oroscopo di oggi, 26 gennaio 2019? Ci porteranno amore, soldi, fortuna? Scopriamolo insieme nella nostra consueta rubrica che analizza lo Zodiaco segno per segno.

Ariete - Accettate un incarico di lavoro che la vostra lungimiranza giudichera' interessante. Evitate equivoci con il partner.

Toro - Nel lavoro impegnatevi a fondo per trarre i maggiori vantaggi da una situazione favorevole e insperata. In amore e' tempo di cambiamenti.

Gemelli - L'autodisciplina e la serietà vi consentiranno di superare brillantemente un periodo di intenso lavoro. Ottime chances in amore.

Cancro - Nel lavoro frenate l'impazienza e aspettate il momento piu' giusto per concretizzare un progetto. La razionalita' puo' rovinare i sentimenti.Leone - Nella professione il momento e' piuttosto delicato: non prendete nessuna iniziativa affrettata. La vostra e' solo un'infatuazione: dovreste saperlo.

Vergine - Se terrete a freno l'impulsivita' riuscirete ad arrivare ad un accordo professionalmente proficuo. Non permettete al partner di ferirvi.

Bilancia - Nei rapporti di lavoro non sempre i punti di vista coincidono: esponete le vostre idee con decisione ma con diplomazia. Clima idilliaco in amore.

Scorpione - Non prendete decisioni di lavoro sull'onda dell'irritazione: non siete abbastanza lucidi per prendere la giusta posizione. Bene il cuore.

Sagittario - Avete la tenacia, l'esperienza e la volontà per arrivare in alto nella professione: attenti ai passi falsi. Vita affettiva piuttosto complicata.

Capricorno - Con intelligenza e abilità nel lavoro riuscirete a volgere a vostro favore le circostanze avverse. Lasciatevi guidare dalla voce del cuore.ù

Acquario - Non accettate incarichi di lavoro superiori alle vostre forze solo per orgoglio. Un amore inconcludente non è quello che cercate.

Pesci - Situazione lavorativa incerta e confusa, non per questo dovete impegnarvi di meno. I rapporti di amicizia stanno diventando più intensi.