LO ZODIACO

Oroscopo di oggi 20 ottobre 2018: segno per segno

Cosa ci hanno riservato le stelle per le prossime ore

L'oroscopo di oggi, 20 ottobre 2018, segno per segno. Ve lo proponiamo di seguito così da poterlo leggere in dettaglio per capire cosa vi hanno riservato le stelle epr le prossime ore...

Ariete - Avete ottimi argomenti da spendere in un prossimo incontro di lavoro: non fatevi distrarre da nessuno. Dolcissimi incontri in serata.

Toro - Nella vostra attività avete acquisito una maggiore padronanza e consapevolezza delle vostre possibilità. In amore invece siete incerti.

Gemelli - Siete pieni di energie e di grinta: riuscirete ad affrontare anche ostacoli difficili nel lavoro. In amore siete sulla strada giusta.

Cancro - Non indietreggiate di fronte agli ostacoli nel lavoro, ma combattete con coraggio e decisione. Le emozioni rischiano di non farvi ragionare.

Leone - La vostra comunicativa favorisce i contatti sociali ma soprattutto quelli professionali. Può nascere un nuovo legame affettivo.

Vergine - Scrollatevi di dosso la pigrizia: per il lavoro oggi può essere una giornata d'oro. Ore piacevoli con una persona conosciuta per caso.

Bilancia - Nella professione avete ottime carte in mano, il risultato dipenderà da come le saprete giocare. Tira e molla snervante in amore.

Scorpione - Il tempismo è spesso l'arma vincente nella professione, soprattutto nelle emergenze. Difendete il vostro amore con le unghie e con i denti.

Sagittario - Nel lavoro dovete seguire le vostre intuizioni anche se all'inizio i superiori non saranno d'accordo. Un amore va rinnovato per non morire.

Capricorno - Per superare le difficoltà odierne nella vostra professione dovete essere sicuri delle vostre capacità. Nessun dubbio in amore.

Acquario - Nel lavoro avete tutte le ragioni per essere soddisfatti, ma non dovete adagiarvi sugli allori. Di fronte ad un partner sfuggente non resta che la fuga.

Pesci - Non sottovalutate gli ostacoli che vi si presenteranno oggi nel lavoro: colpa della vostra improvvisazione. Rivalutate un amore.