LO ZODIACO

Oroscopo di oggi (18 aprile 2018): segno per segno

Cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

Di seguito trovate l'oroscopo di oggi, 18 aprile 2018, segno per segno. Abbiamo così la possibilità di scoprire cosa ci riservano le stelle per le prossime ore...

Ariete - Siete alla vigilia di una importante partita professionale: preparatevi senza ansie. In amore dovete mostrarvi più sicuri di voi stessi.

Toro - Vi sentite pieni di energia e di voglia di fare: questo vi aiuterà ad affrontare esperienze preziose per il lavoro. In amore il vostro intuito non sbaglia.

Gemelli - Cercate di controllare il malumore: diversamente rischiate di non essere sereni nelle valutazioni professionali. Tutto bene in amore.

Cancro - Non potete pensare di concludere un affare nel migliore dei modi senza impegnarvi a fondo. Cercate di capire in fretta quali sono i vostri veri sentimenti.

Leone - Nel lavoro vi sentite sfruttati: forse è così, ma presto arriveranno i riconoscimenti. Vivete un amore senza pensare agli interessi.

Vergine - Una soddisfazione pienamente meritata e nuovi guadagni vi attendono nel mondo degli affari. Tira e molla in amore: ma quanto potete andare avanti così?

Bilancia - Giornata ottima per gli affari: vi troverete in netto vantaggio sulla concorrenza. Con il partner vi conviene cambiare tattica.

Scorpione - Cercate di non sottrarvi ai pressanti impegni di lavoro: i superiori contano sulla vostra serietà. In amore potete pretendere di più.

Sagittario - Non è il caso di avvilirsi: avete commesso un errore nel lavoro ma potete rimediare e farne tesoro. Qualcuno è stato conquistato dal vostro fascino.

Capricorno - Svolta improvvisa e imprevista nella situazione lavorativa che sembrava quasi senza sbocchi. Non fate torto all'intelligenza della persona amata.

Acquario - Una brillante idea nel lavoro valorizzerà la vostra immagine agli occhi dei superiori. Non giocate con i sentimenti altrui.

Pesci - Continua il periodo di buona fortuna per chi svolge un lavoro autonomo o una professione. In amore siete ancora prevenuti.