LO ZODIACO

Oroscopo di oggi 17 ottobre 2018: segno per segno

Cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

Ecco l’oroscopo di oggi, 17 ottobre 2018, che vi proponiamo dettagliato segno per segno. Scopriamo così quello che può succedere nelle prossime ore...

Ariete - Sforzatevi di coltivare le relazioni sociali: potrebbero aprirvi nuove strade negli affari. Nei rapporti d'amore siete vincenti.

Toro - Nel lavoro cercate di indirizzare le vostre energie migliori verso un valido obiettivo. In amore avete dei discorsi in sospeso da troppo tempo.

Gemelli - Nel lavoro non potete aspettarvi che tutto fili liscio: preparatevi a superare difficoltà e contrattempi. In amore aspettate che sia l'altro a fare il primo passo.

Cancro - Nella vostra attività professionale ormai siete davanti ad un bivio: dalla scelta dipenderà il vostro futuro. Mettete ordine nei rapporti affettivi.

Leone - Fare progetti professionali vincenti richiede una buona dose di concretezza. In amore vi aspettate sempre troppo.

Vergine - Un fatto nuovo ed imprevedibile vi aprirà nuove e più interessanti prospettive professionali. L'orgoglio in amore può solo rovinare tutto.

Bilancia - Avete la possibilità di realizzare ottime cose nel lavoro e solo grazie ai vostri meriti. In amore s'impone un comportamento meno ambiguo.

Scorpione - Le esperienze fatte finora nel lavoro vi consentiranno di arrivare in alto, molto in alto. In amore potete cominciare a fare dei progetti.

Sagittario - Farete un ulteriore passo avanti nella carriera ma il prezzo da pagare sarà molto alto. State cominciando a capire il reale valore del partner.

Capricorno - Avete tutte le possibilità di realizzare ottime cose nel lavoro e questo grazie solo ai vostri meriti. Attenzione alla gelosia.

Acquario - Uscirete da una situazione difficile e imbarazzante nel lavoro ammettendo i vostri errori. La situazione sentimentale può diventare difficile.

Pesci - Un delicato e pesante viaggio di lavoro alla fine vi aprirà nuovi orizzonti professionali. Chiarite in fretta un equivoco con il partner.