LO ZODIACO

Oroscopo di oggi (17 dicembre2018): segno per segno

Cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

Il lunedì è sempre un giorno particolare. E così ancora di più nel primo giorno della settimana ci può venire incontro l’oroscopo di oggi 17 dicembre 2018 che vi proponiamo di seguito dettagliato segno per segno.

Ariete - Oggi avrete colloqui professionali molto significativi: siete ad una svolta. In amore non arrendetevi al primo no.

Toro - I vostri affari stanno subendo una brusca frenata, ma non è ancora il caso di preoccuparsi. In amore oggi fate autocritica.

Gemelli - Oggi la giornata lavorativa è molto faticosa: ostacoli e contrarietà metteranno alla prova la vostra pazienza. In serata gli amici vi rallegreranno.

Cancro - Dove volete arrivare nel lavoro lo sapete già: ora dovrete cercare di imboccare la strada giusta. Oggi colpo di fulmine in agguato.

Leone - Muovetevi con disinvoltura e cercate di fare amicizie nuove che potranno tornarvi utili per gli affari. Oggi frenate la gelosia.

Vergine - Rapporti professionali non troppo facili oggi: sforzatevi di essere concilianti e diplomatici. Tira e molla inutile in amore oggi.

Bilancia - Affrontate i problemi di lavoro oggi con maggiore determinazione e riuscirete a superarli alla grande. L'amore vi dà sicurezza.

Scorpione - Non investite tutte le vostre energie in un solo obiettivo professionale: vi conviene giocare più carte. L'amore oggi bussa alla vostra porta.

Sagittario - Sfruttate al meglio la dialettica e scoprirete che ogni vostro interlocutore nel lavoro vi darà ascolto. Un amore oggi sarà travolgente.

Capricorno - Fate tesoro di ogni esperienza, anche negativa, che vi capiterà nella professione oggi. Potete migliorare. In amore non bruciate le tappe.

Acquario - La situazione professionale oggi è abbastanza stabile, potete osare di fare qualche progetto coraggioso. In amore vi sentite appagati.

Pesci - Nel lavoro non lasciatevi condizionare da eventi marginali: andate avanti oggi secondo il programma prefissato. Non troppo bene le questioni di cuore.