LO ZODIACO

Oroscopo di oggi 14 settembre 2018: segno per segno

Cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

Chissà cosa ci riservano le stelle per le prossime ore. Lo possiamo scoprire con l'oroscopo di oggi, 14 settembre 2018, che di seguito pubblichiamo dettagliato segno per segno...

Ariete - La vostra autorevolezza verrà riconosciuta anche dai vostri superiori: potete essere ottimisti per il futuro. Tira e molla in amore.

Toro - In questo periodo nel lavoro siete distratti e dispersivi: rientrate in fretta in carreggiata. Rapporti d'amore gratificanti.

Gemelli - Concentratevi il più possibile sul lavoro: è un momento decisivo. Un sogno d'amore si sta concretizzando.

Cancro - Avete parecchie buone idee. Ma vi conviene riflettere prima di imboccare, nel lavoro, una strada pericolosa. Un colloquio fugherà i sospetti in amore.

Leone - Avete il cervello che va al massimo dei giri: sfruttatelo per scegliere la strada più giusta nella professione. Un amore altalenante.

Vergine - Incontri con persone molto diverse da voi vi apriranno nuovi orizzonti professionali. In amore cominciate ad osare.

Bilancia - Con determinazione e perseveranza nel lavoro riuscirete a raggiungere gli obiettivi desiderati. In amore muovetevi con cautela.

Scorpione - State facendo delle esperienze professionali faticose ma preziose per il futuro. Piccola tempesta in amore.

Sagittario - Periodo dominato da continui alti e bassi nel lavoro: l'instabilità impedisce di fare nuovi progetti. Una persona è arrivata dritta al vostro cuore.

Capricorno - Le possibilità di fare notevoli passi avanti nella professione non è affatto svanita: pazientate. Troppi dubbi possono compromettere un amore.

Acquario - Non rimandate noiosi impegni di lavoro se volete dedicarvi poi a nuovi progetti. Non abusate del vostro fascino.

Pesci - Approfittate del periodo di relativa calma nel lavoro per preparare piani a lunga scadenza. Riscoprirete i sentimenti.