LO ZODIACO

Oroscopo di oggi 14 novembre 2020: segno per segno

Cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

ARIETE Marte riparte, ritrova coraggio e capacità d’azione. E subito vi sentite più forti, meno legati da cose e situazioni che non vi consentivano più di muovervi come volevate. Grazie al Sole avrete voglia di capire dove state andando.

TORO Avrai la sensazione che, malgrado oggi sia sabato, cose e persone intorno a te si muovano con più convinzione e grinta. Tu preferirai non esagerare, apprezzando i tempi morbidi del weekend, evitando una fretta che non serve.

GEMELLI Marte, da oggi, riaccende in te i pensieri, la voglia di credere in cose nuove, diverse e probabilmente migliori. Da questo momento ritrovi il coraggio di sperare, abbracci un’energia che ti faccia sentire migliore, che dia un senso al tutto.

CANCRO Per te il sabato potrebbe essere un momento abbastanza divertente, un tempo in cui provare a trasmettere la tua energia migliore a chi ami. Non avere paura di ridere, di far sentire la tua voglia di colorare la giornata con i toni migliori.

LEONE Sole e Plutone saranno in sestile tra di loro, raccontando di un sabato in cui la tua energia sarà tanta. Marte – dal trigono di fuoco – ti aiuta a trovare tutta la forza che ti serve per essere chi vuoi, per non mancare agli appuntamenti con il presente.

VERGINE Anche per oggi, non rinuncerai al tuo modo di non sbagliare mai con le intenzioni, di non accogliere cose che non vuoi. Perché il Sole ti spinge a dimostrare entusiasmo e passione per le cose del momento, ma non accetterai la fretta.

BILANCIA Proprio di fronte alla Bilancia, oggi succede che Marte riparta, trovi cioè la voglia e la capacità di funzionare, di rimettersi in moto. Preparati insomma a persone e situazioni che si faranno sentire, che non potrai proprio ignorare.

SCORPIONE A volte il cielo ci manda messaggi strani, contraddittori. Se oggi il Sole si carica della forza di Plutone, rendendoti decisamente forte, la Luna ti farà odiare le cose troppo originali, o quelle che vanno di corsa. Assapora lentamente il sabato.

SAGITTARIO Una piccola promessa di luce e di energia per questo presente così poco intenso. Il sabato vedrà la ripartenza di Marte, pianeta che vive e abita in trigono al tuo segno. Il Sagittario avvertirà più spesso il bisogno di una nuova vitalità.

CAPRICORNO Non sarà un giorno che si farà dimenticare velocemente. Plutone si accende grazie alla luce del Sole, ecco perché tutto diventerà più chiaro. E poi Marte che ricomincia a camminare, che rimette in modo le tue emozioni più intime.

ACQUARIO Farai benissimo a ascoltare quel Marte che, da oggi, ti restituisce uno stile che si nota e che ti accende. Perché qualcuno, accanto a te, avrà bisogno di vedere in te proprio questo, di capire che può contare sulla tua energia, sulla tua passione.

PESCI La Luna e il Sole saranno le due energie che avranno qualcosa da raccontarti. La Luna ti convincerà a non avere mai premura di vivere il momento. Il Sole, invece, sarà l’astro che potrà accendere dentro di te passioni, entusiasmi e visioni.