LO ZODIACO

Oroscopo di oggi 12 settembre 2018: segno per segno

Le previsioni delle stelle per le prossime ore

Soldi, lavoro, amore ma pure i consigli su come muoversi con i propri amici e negli investimenti oggi mercoledì 12 settembre 2018 nell'oroscopo segno per segno redatto per voi dai nostri esperti che, grazie alla loro interpretazione dei segni delle stelle, sono in grado di anticipare cosa potete aspettarvi nelle prossime ventiquattro ore:

Ariete - Nel lavoro avete imboccato la strada giusta e i risultati ve lo confermeranno molto presto. Attenzione ai tradimenti.

Toro - Finora nel lavoro siete stati poco attenti e molto dispersivi: non ne può venire niente di buono. Un'amicizia sta diventando qualcosa di più.

Gemelli - Nel lavoro non abbiate paura di uscire allo scoperto e di mettere le carte in tavola. In amore ci vuole determinazione.

Cancro - Un po' di autocritica nel lavoro può farvi solo del bene: vi eviterà di ripetere gli stessi errori. In amore fate chiarezza.

Leone - Il lavoro che state svolgendo in questi giorni è molto delicato ed esige il confronto con un esperto. Incontri serali molto intriganti.

Vergine - Vi conviene rimettere mano ad un progetto di lavoro modificandolo sulla base dei nuovi eventi. Combattete la routine in amore.

Bilancia - Avete esitato fin troppo: nel lavoro è arrivato il momento di farvi avanti con decisione. Sviluppi imprevisti in amore.

Scorpione - Fate ancora qualche sforzo e poi grazie anche alla diplomazia nel lavoro farete il salto di qualità. Ottime chance in amore.

Sagittario - Non sarà semplice trovare collaboratori che siano in sintonia con voi: armatevi di pazienza e diplomazia. In amore non tutto è perduto.

Capricorno - Cercate di analizzare con lucidità la situazione e soltanto dopo potrete cercare di fare nuovi affari. In amore avanti a piccoli passi.

Acquario - Ancora un po' di pazienza e poi nella vostra attività si presenteranno occasioni fortunate. L'amore bussa alla vostra porta, non potete evitarlo.

Pesci - Riuscirete a dare il meglio nell'affrontare un'emergenza delicata nel lavoro: i superiori lo apprezzeranno. Una storia va troncata