LO ZODIACO

Oroscopo di oggi (11 giugno 2018): segno per segno

Cosa ci riservano le stelle per le prossime ore

Di seguito vi proponiamo l'oroscopo di oggi, 11 giugno 2018, segno per segno. Scopriamo cosa ci riservano le stelle per le prossime ore...

Ariete - Se siete sicuri di quello che volete nel lavoro potete agire anche contro tutti. In amore abbiate il coraggio di manifestare i sentimenti.

Toro - La situazione professionale procede in maniera discontinua, ma potete ugualmente migliorare. In amore dovete cambiare tattica.

Gemelli - Battetevi per riuscire ad ottenere un incarico di lavoro che sollecita il vostro amor proprio. Qualche incomprensione in amore.

Cancro - Dovete parlare chiaro, ma con diplomazia, a chi collabora ad un vostro progetto professionale. In amore tenete le briglie lente.

Leone - È consigliabile non alimentare tensioni nei rapporti con i collaboratori: possono solo danneggiarvi. L'amore è il vostro punto di forza.

Vergine - Una bella e grande soddisfazione può sempre arrivare nel lavoro, ma dipenderà da quanto vi siete impegnati. Frenate la gelosia.

Bilancia - È tempo di rimboccarsi le maniche e andare dritti all'obiettivo professionale. In amore siete ancora sospettosi.

Scorpione - Si realizzerà presto un progetto di lavoro nel quale avete investito tutte le vostre energie. Una sorpresa nel settore sentimentale.

Sagittario - Non cedete alle insistenze di qualcuno che vi propone un affare all'apparenza allettante. Farete simpatiche conoscenze.

Capricorno - È arrivato il momento di dare battaglia per imporre nel lavoro il vostro punto di vista. L'amore busserà alla vostra porta.

Acquario - Nel lavoro siete alla vigilia del grande salto: i superiori hanno deciso di scommettere su di voi. Frenate la gelosia.

Pesci - La situazione nel lavoro è piuttosto caotica: cercate di agire seguendo un ordine meticoloso. Un amore ancora recuperabile.