NOCERA SUPERIORE

Omaggio ai grandi del teatro

Pirandello, Eduardo De Filippo e i grandi maestri del teatro italianoprotagonisti di una rassegna intitolata “La città che legge”. Un mix tra letture, interpretazioni e riflessioni sui testi di...

Pirandello, Eduardo De Filippo e i grandi maestri del teatro italianoprotagonisti di una rassegna intitolata “La città che legge”. Un mix tra letture, interpretazioni e riflessioni sui testi di commedie famose, per avvicinare il pubblico alle atmosfere della narrativa e del teatro.

La manifestazione organizzata da Polis Sa, in collaborazione con Officina2009 e Istituto Galante Oliva, si tiene questa sera (con inizioalle ore 20.30) presso la sede dell’Associazione Polis in via Pecorari di Nocera Superiore.

Per la prima serata, gli attori/lettori presenteranno “L’uomo dal fiore in bocca” di Luigi Pirandello. I lettori saranno: Antonio Attianese e Giovanni Minardi. La musica che accompagnerà le letture sono a cura di Ensemble Liceum. Un appuntamento che s’annuncia molto interessante per i tanti appassionati di un grande maestro come Pirandello.