LA CITTA' DELL'ESTATE

Nina Moric ritrova la serenità, candeline spente in Costiera

Tra Positano e Capri la showgirl ha festeggiato il compleanno con gli amici

Per i suoi 44 anni la modella e showgirl croata Nina Moric si è regalata un compleanno speciale sulla costa più romantica d’Italia, tra gli strapiombi della Costiera amalfitana e le bellezze della Penisola sorrentina. Nina Moric, dopo alcuni giorni trascorsi a Capri ha trascorso alcuni giorni a Positano, ed è qui che ha deciso di festeggiare il compleanno. Cornice è stato lo splendido Palazzo Murat, un edificio dell’Ottocento immerso nei giardini botanici.

A Capri la Moric è stata vista anche in compagnia di Belen Rodriguez, mentre nella Divina era con le amiche. Per l’occasione ha indossato una tuta a zampa larga dorata super aderente. A farle luccicare lo sguardo, non è stato solo il panorama mozzafiato che regala la Costiera amalfitana, ma anche un video messaggio condiviso su Instagram dall’ex Fabrizio Corona in compagnia del figlio Carlos. Nel giorno del compleanno di Nina, il suo ex marito le ha dedicato un tenero post di auguri. Con Carlos hanno realizzato un breve video dedicandole parole dolci e concludendo con il messaggio “Ti voglio un mondo di bene”. “Anche io ti voglio bene, più di quanto tu possa immaginare”, ha aggiunto Carlos rendendo felice la modella che ha ripostato il video sui propri account social. Un po’ di pace quindi per la Moric, reduce da un periodo non particolarmente felice. Per lei, infatti, non sono stati mesi facili dopo la rottura con Luigi Mario Favoloso che ha denunciato, in televisione e nelle aule di Tribunale, con l’accusa di maltrattamenti e stalking. L’ex gieffino napoletano, che si dice innocente e rimanda al mittente le accuse, è convolato a nozze con Elena Morali (ex del comico di Colorado, Gianluca “Scintilla” Fubelli), sulla spiaggia di Zanzibar.

Nina Moric, dunque, ha ritrovato la serenità con Vincenzo Chirico. L’imprenditore salernitano ha rubato il cuore della bella modella croata. «Lavora, è meridionale, meravigliosamente terrone, ma vive a Montecarlo, si occupa di diverse società, sport club, alberghi», ha raccontato lei in un’intervista al settimanale Novella 2000, dopo il colpo di fulmine arrivato alla prima cena tra amici dopo il lockdown. «È arrivato in un momento della mia vita in cui mi sentivo tranquilla, serena, appagata, indipendente. E sono passati due mesi». Classe 1976, nata a Zagabria nella repubblica jugoslava della Croazia, Nina Moric è stata lanciata dal concorso per aspiranti top model Look of the Year nel 1996, grazie al quale inizia la carriera di modella, iniziando a calcare importanti passerelle in giro per il mondo e soprattutto partecipando a diverse campagne pubblicitarie, in primis per lingerie. A Milano viene notata da Gianni Versace che la vuole fra le sue modelle. Sarà lui a lanciarla definitivamente nel mercato delle modelle di quegli anni donandole l'apice della visibilità.

Marianna Vallone