CITTA' ESTATE

Nina Moric incanta Capri: Faraglioni regno di bellezza

La modella croata sarebbe stata avvistata in compagnia della nuova fiamma
 

“Bellezze a Capri” in versione remake con Belen e Nina Moric. Non si tratta di un film, come la commedia del 1951, diretta da Luigi Capuano, ma la “cronaca” del weekend sull’isola azzurra. Un fine settimana illuminato dal fascino mozzafiato di Belen Rodriguez e Nina Moric che sono andate a rimpinguare l’ideale albo d’oro in..rosa delle presenze illustri di questo inizio d’estate caprese dopo lo sbarco nei giorni scorsi di Mara Carfagna in versione “premaman”. La vicepresidente della Camera dei Deputati si è concessa, infatti, un bagno nelle acque antistanti i Faraglioni in compagnia del fidanzato Alessandro Ruben e ai curiosi non è sfuggito “il pancione” di una gravidanza ormai giunta al sesto mese. Un reportage tutto caprese che segue di qualche giorno quello di Giulia De Lellis.

Altra bellezza tutta da ammirare, l’influencer e attrice non si è sottratta alla instagram-mania postando e pubblicando in questi giorni tutti gli spostamenti sull’isola dell’amore, tra pose in costume e foto ricordo in compagnia del fidanzato Andrea Damante volto noto della musica. Un vero e proprio servizio fotografico in bikini con sfondo i Faraglioni pubblicato sui social network che ha fatto il pieno di like e followers. In serata i due sono stati anche visti in giro in via Camerelle, la strada dello shopping di lusso prima della cena sotto la limonaia del ristorante “Da Paolino”. In abito bianco era anche Nina Moric quando l’altro giorno, all’inizio del weekend, è sbarcata a Marina Grande proveniente dalla vicina Castellammare di Stabia dove è stata protagonista di uno shooting fotografico. A Capri l’ex moglie di Fabrizio Corona è stata accolta da due misteriosi amici che l’hanno salutata con affetto prima di salire con lei a bordo uno dei caratteristici taxi scoperti con destinazione la piazzetta.

La sera, invece, con un look in black la Moric non ha mancato l’abituale tappa alla taverna “Anema e Core”, ritrovo di Guido e Gianluigi Lembo per vip e volti noti che si divertono in allegria tra musica live e tormentoni. Non sono mancati anche i pettegolezzi, of course, sulla misteriosa e probabile nuova fiamma della modella croata che per sua stessa ammissione non sembra appartenere al mondo dello spettacolo. Tra l’altro la Moric, non è nuova alle serate nella nota taverna caprese. Un legame di amicizia per il quale non poteva fare a meno anche di salire sul palco per salutare gli amici Guido e Gianluigi. Alla stessa taverna è stata avvistata anche Tiziana Panella. Volto televisivo famoso, conduttrice dei salotti di attualità e politica in onda su “La 7” è arrivata sulla terra cara all’imperatore Tiberio in compagnia della sua famiglia, tutta di origini napoletane. La Panella è scesa in taverna dove ha intonato dal tavolo a centro pista le note delle canzoni del cuore del tempio della musica di patron Guido come “Reginella”, “Luna Rossa” e “O Surdato nnammurato”.

Marco Milano