MUSICA

Nek in Arena su Italia 1: scaletta e ospiti del concerto

Questa sera in televisione la tappa di Verona del tour "Unici"

VERONA - Italia 1 si conferma la tv della grande musica, da sempre “porto” sicuro per chi non vuole perdere di vista i grandi artisti, italiani e internazionali. Il 2018 comincia con “Nek in Arena”, il concerto che approda in prima serata su Italia oggi, 2 gennaio 2018, alle ore 21.10 sulla seconda rete di Mediase.

Un appuntamento davvero speciale per tutti i fan del cantante, ma anche per gli amanti della buona musica italiana che potranno assistere al concerto registrato lo scorso 21 maggio 2017 nella splendida cornice dell’Arena di Verona. Un evento che ha visto l’artista presentare dal vivo “Unici“, l’ultimo album di inediti contenente una serie di hit di Nek. Dall’omonimo singolo “Unici” alla hit radiofonica “Uno di questi giorni” fino al duetto con J-Ax sulle note di “Freud“. Un sogno realizzato per il cantautore di Sassuolo, all’anagrafe Filippo Neviani, che in occasione dell’evento aveva condiviso con il suo pubblico l’immensa gioia di cantare per per la prima volta nel celebre anfiteatro scaligero.

NEK, ARENA DI VERONA: LA SCALETTA DEL CONCERTO

Un concerto unico con tanto di sold out con una scaletta che ha visto il cantautore presentare dal vivo alcuni dei brani inediti contenuti nel disco “Unici” e i più grandi successi. Una carriera straordinaria quella di Nek che, dal suo debutto nel 1986, ha venduto più di 10 milioni di dischi nel mondo cantando anche in lingua spagnola. In occasione dell’evento live all’Arena di Verona, il cantante ha duettato anche con l’amico e collega J-Ax sulle note del brano “Freud“, presente nella tracklist del disco “Unici” prodotto dallo stesso artista con Luca Chiaravalli.

Ecco la scaletta del concerto Nek In Arena: Uno di questi giorni, Se una regola c’è, Lascia che io sia, Questo so di me, Hey Dio, La voglia che non vorrei, Contromano, Io ricomincerei, Sei solo tu, Sul treno, Differente, Nella stanza 26, Dimmi cos’è, Sassuolo/Palmsprings, Freud, Sei grande, Almeno stavolta, Se non ami, Sto con te, L’anno zero, Congiunzione astrale, Mia, Se telefonando, Laura non c’è, E da qui BIS: Unici, Fatti avanti amore, Se io non avessi te.