la nostra iniziativa

Negramaro, incontro con 5 lettrici

Ecco le fortunate ammesse al backstage del concerto di Eboli

SALERNO. “La Rivoluzione sta arrivando” con i Negramaro attesi sabato 5 dicembre in concerto al PalaSele. La più importante rock band italiana porterà a Eboli il suo nuovo strepitoso show ad alto impatto scenografico e sonoro, in cui i “rivoluzionauti” Giuliano Sangiorgi (voce, piano e chitarre), Emanuele Spedicato (chitarre), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte, sintetizzatori, programming, editing), Andrea De Rocco (campionatore) trascinano il pubblico non solo con la forza delle loro creazioni e con la leggendaria carica che li contraddistingue nelle esibizioni live, ma anche con le suggestioni del concept dell’ultimo album che dà il nome al tour e fa da sfondo allo show.

Un concerto entusiasmante - come testimoniano anche in rete i fan delle città già toccate dal tour - che tra imponenti sessioni rock e set acustici conferma la forza e l’originalità del gruppo e in cui scorrono senza sosta vecchi e nuovi successi della loro incredibile carriera. Ventitré canzoni, dai tre potentissimi singoli "Sei tu la mia città", "Il posto dei santi", e "Attenta", che segnano in modo incisivo l'ultimo lavoro della band e danno l’avvio alla festa in musica, al rock tiratissimo di “Nuvole e Lenzuola”, dalle vibranti emozioni di “Sei”, “Cade la pioggia” e “Lo sai da qui” all’energia di “Via le mani dagli occhi”, per oltre due ore di spettacolo condito da mapping 3d, avatar ed effetti speciali ad accompagnare il meglio della loro storia artistica.

Mentre prosegue la prevendita per la tappa, un posto speciale nel backstage del PalaSele se lo sono già assicurato cinque nostre lettrici grazie alla nostra iniziativa dedicata al Meet & Greet con gli artisti. Si tratta di Mina Immerso, Federica Palescandolo, Emiliana Sansivieri, Giuseppina Spinelli, Anna Maria Tagliente: dopo aver sfogliato il giornale di buon mattino e risposto velocemente via mail alle domande pubblicate, potranno accedere al backstage e salutare il "Meraviglioso" gruppo prima dell'esibizione live.

Il giorno prima dello show riceveranno via e-mail tutti i dettagli sulle modalità dell'incontro. La tappa al PalaSele de “La rivoluzione sta arrivando Tour 2015” - organizzato da Live Nation Italia - è a cura di Anni 60 produzioni. Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.