Musica, cabaret e balli alla fiera 4A di San Severino

Saranno “Pigroman” e le “Sex and The Sud” del seguitissimo programma “Made in Sud” di RaiDue, i grandi ospiti della fiera “4A", in programma da oggi al 7 giugno nel parcheggio della scuola elementare...

Saranno “Pigroman” e le “Sex and The Sud” del seguitissimo programma “Made in Sud” di RaiDue, i grandi ospiti della fiera “4A", in programma da oggi al 7 giugno nel parcheggio della scuola elementare della frazione San Vincenzo di Mercato San Severino, con ingresso gratuito.

La fiera è un’esposizione di prodotti inerenti l’agricoltura, alimentazione, ambiente e artigianato. Ogni giorno, dalle ore 18 alle ore 23, sarà possibile visitare gli stand delle numerose aziende che hanno aderito all’evento. Oggi, taglio del nastro col sindaco Giovanni Romano, a seguire si esibisce il gruppo “Sex and the Sud”. Domani, alle ore 20, serata danzante con balli di gruppo latino-americano e zumba, organizzata dalla “Top Ten Production” di Sabatino Ceccola, mentre saranno gli “Spacca Paese” di Gerardo Amarante ad animare la serata di domenica con musica e balli popolari.

Lunedì, martedì e mercoledì ci sarà musica dal vivo; giovedì, invece, ancora da “Made in sud”, Mariano Bruno, “Pigroman”; venerdì toccherà alla compagnia di animazione “Il gatto e la Volpe” deliziare grandi e piccoli con giochi di bolle, magia e baby dance con mascotte; sabato ci saranno karaoke e balli di gruppo. Domenica, alle ore 21, spazio alla sfilata “Città Moda Mercato S.Severino”, a cura delle associazioni “Acir" e "Asa", guidate da Marco Perozziello e dal parrucchiere Giovanni Romano.

(Antonio De Pascale)