IL GIOCO

Million Day, la cinquina vincente centrata dal nono milionario

Dopo Nocera Superiore, la Dea Bendata bacia un fortunato giocatore di Udine

ROMA - Sabato fortunato per un giocatore del MillionDay che ha centrato la cinquina vincente diventando il nono milionario della nuova estrazione di Lottomatica che ogni giorno mette in palio un milione di euro per chi centra la combinazione sorteggiata tutti i giorni intorno alle 19.

leggi anche: Million Day oggi 23 aprile 2018: combinazione vincente Riparte la caccia al milione di euro in palio con l'estrazione giornaliera

Due giorni fa, infatti, dopo due mesi e mezzo dal lancio del gioco, c'è stato il nono milionario: la fortuna questa volta ha baciato un giocatore di Udine capace di azzeccare i cinque numeri vincenti e succedere "nell'albo d'oro" dei milionari a un giocatore di Nocera Superiore che si è aggiudicato una cifra capace di cambiare la vita. I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente sono stati 3, 14, 28, 35 e 53. La vincita è stata realizzata presso una ricevitoria in Viale Palmanova 89. Dal giorno del lancio il MillionDay ha distribuito vincite in tutta Italia per oltre 25 milioni di euro, oltre 3mila sono state le vincite del premo di seconda categoria da mille euro, segno di un appeal sempre crescente della nuova estrazione di Lottomatica.