IL CONCERTO

Malika Ayane live all'Area Archeologica di Paestum

Biglietti omaggio per i lettori de "la Città"

CAPACCIO PAESTUM - Malika Ayane torna live con ‘Malika Summer Tour 2022’ toccando alcune delle location più suggestive d’Italia e i principali festival. Paestum e le sue meraviglie notturne diventano quindi palco d’eccezione per una delle icone della musica italiana. La rassegna ‘Musica e Parole 2022’ ospiterà l’artista sabato 13 agosto in una location d’eccezione, le colonne doriche del tempio di Nettuno saranno la quinta scenografica d'eccezione per l’artista e la sua band.

Ritorna, dunque, finalmente ad esibirsi live la cantautrice dalla grande classe, eleganza e raffinatezza che, con la sua voce dal timbro caratteristico e riconoscibile ripercorrerà la sua carriera artistica fin dagli esordi, riportando on stage i brani che l’hanno vista protagonista indiscussa degli ultimi anni, facendola diventare una delle artiste più apprezzate della canzone nostrana. In scaletta non solo i classici dell’artista milanese, ma anche i suoi ultimi successi e una ventata di musica nuova per una performance dal clima energico e di festa. Il viaggio musicale e armonico della Ayane vedrà la compagnia di Stefano Brandonialla chitarra, Andrea Andreoli al trombone, Raffaele Trapasso al basso, Carlo Gaudiello al piano e Searcy Leif alla batteria.

Per partecipare al contest e vincere i biglietti del concerto bisognerà inviare una mail all’indirizzo musicaeparolecontest@virgilio.it specificando:

- NOME E COGNOME

- DATA DEL CONCERTO

- TESTATA DA CUI SI È APPRESA LA NOTIZIA

SOLO I VINCITORI RICEVERANNO UNA MAIL DI RISPOSTA CON LA CONFERMA DEL BIGLIETTO VINTO