IL FILM

Maldamore stasera su Rai 1: trama, cast e curiosità

La pellicola è diretta da Luca Longoni e va in onda alle ore 21.25

Rai1 propone questa sera alle ore 21.25 “Maldamore”, un film di Angelo Longoni, con Luca Zingaretti, Ambra Angiolini e Alessio Boni.

MALDAMORE: LA TRAMA DEL FILM SU RAI 1

Paolo è un musicista sposato con Sandra. Sua sorella Veronica è in cerca di lavoro e si occupa della bambina avuta dal marito Marco. Una sera Marco rivela a Paolo di avere una relazione con una ragazza che ha la metà dei suoi anni e Paolo a sua volta confessa a Marco di aver tradito Sandra durante una trasferta di lavoro. Ma non sanno che le rispettive mogli hanno ascoltato per caso la loro conversazione.

MALDAMORE: IL CAST DEL FILM SU RAI 1

Scopriamo chi sono gli attori e le attrici che hanno composto il cast di "Maldamore" che va in onda questa sera su Rai 1: Ambra Angiolini (Immaturi, Saturno contro, Terapia di coppia per amanti), che interpreta Veronica, al cui fianco ci sono Luisa Ranieri (Eros, Immaturi, Forever young, Napoli velata) nei panni di Sandra, Luca Zingaretti (Il commissario Montalbano, Perez., Vite strozzate, Sanguepazzo, Mio fratello è figlio unico) nel ruolo di Marco e Alessio Boni (La meglio gioventù, Sanguepazzo, La ragazza nella nebbia, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Caravaggio, The tourist), chiamato a interpretare Paolo. Completano il quadro Ettore Bassi (Carabinieri, Quello che le ragazze non dicono, Promessa d’amore, Questa notte è ancora nostra) nelle vesti di Antonio, Miriam Dalmazio (Sole a catinelle, Una donna per amica, Meraviglioso Boccaccio) che presta il suo volto a Beba e Claudia Gerini (Suburra – La serie, Viaggi di nozze, Sono pazzo di Iris Blond, Tutta colpa di Freud, Nero bifamiliare), che interpreta Lidia.

MALDAMORE: LE CURIOSITà DEL FILM DI STASERA SU RAI 1

Sono in particolare due le curiosità del film "Maldamore" che va in onda questa sera su Rai 1. la prima è quella che nella pellicola recitano insieme Luisa Ranieri e Luca Zingaretti che sono legati sentimentalmente nella vita. L'altr invece riguardarda gli incassi al botteghino che ammontano a meno di mezzo milione di euro.