lo spettacolo

Al teatro Mav di Ercolano stasera alle 21 va in scena “Non è come sembra”, una commedia divertente fatta da una compagnia di giovani talenti campani,tra cui la cavese Stefania Ragni (foto). Gli altri...

Al teatro Mav di Ercolano stasera alle 21 va in scena “Non è come sembra”, una commedia divertente fatta da una compagnia di giovani talenti campani,tra cui la cavese Stefania Ragni (foto). Gli altri interpreti sono: Carlo Salatino, Vincenzo Cuomo, Chiara Di Girolamo, Salvatore Catanese, Patrizia Zenga, Valeria Riemma, Kekko Kè Spatuzzi e Giusy di Grazia, le coreografie sono di Errico Bencivenga con il corpo di ballo della Vuolveras Club, i costumi di Pina Bonfantini. Lo spettacolo racconta la storia di una coppia che cerca di avere un figlio ma alcune circostanze glielo impediscono. Grazie all’aiuto di un’altra persona la coppia, finalmente, si ritrova a crescere un bambino, ma “non è come sembra” e quindi sono tutti un po’ confusi nel gestire la situazione.

Lo spettacolo è una riflessione su come vivono oggi le coppie moderne, diverse da quelle di un tempo che duravano tutta la vita. Gag comiche, canzoni, balli e un momento molto intenso che farà riflettere gli spettatori.

La cavese Stefania Ragni attrice, cantante, ballerina e pianista, è stata una delle stelle del musical “M’innamorai” andato in scena a Napoli, al Teatro Bracco, nel novembre scorso. (a.d.g.)