LA CITTA' DELL'ESTATE

Le sorelle Rodriguez a Maiori: ecco le divine Cecilia e Belen

In una villa privata, fuori da occhi indiscreti, relax per le due bellezze argentine

Belen e Cecilia Rodriguez in vacanza in Costiera Amalfitana. Le due bellissime argentine hanno scelto una famosa villa di Maiori per passare qualche giorno di relax e tranquillità nella Divina. Cecilia è arrivata mercoledì mattina, accompagnata da un’amica, concedendosi un bagno in piscina seguito da un massaggio rigenerante. Belen, invece, è partita in mattinata con un volo privato da Ibiza per tornare in Italia e in serata è arrivata in Costiera Amalfitana insieme al figlio Santiago.

La showgirl in queste settimane al centro del gossip per la fine della sua relazione con Stefano De Martino, è stata paparazzata in compagnia di Gianmaria Antinolfi, un imprenditore partenopeo. Nelle scorse ore è circolata anche la notizia di un presunto flirt tra la conduttrice di “Tu si que vales” e Michele Morrone, star del film “Netflix 365 giorni”. Cecilia e Belen, sempre molto attive sui social, hanno postato alcune immagini del loro soggiorno in Costiera Amalfitana. Le sorelle Rodriguez hanno deciso di vivere qualche giorno di serenità insieme ad amici e familiari. Grande protagonista della loro vacanza il buon cibo proposto all’interno della lussuosissima villa nel cuore della Divina. Piatti tipici della tradizione della Costiera che hanno rallegrato il fine palato delle argentine. Dal suo arrivo in Italia Belen è stata capace di farsi conoscere e apprezzare da milioni di persone. Dalla sua carriera di modella ben presto è entrata nel mondo dello spettacolo, grazie a una bellezza sconvolgente e a una simpatia innata. Ha condotto diversi programmi “Italia’s Got Talent”, “Striscia la Notizia” e “Tu si que vales”.

Cecilia, invece, si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione al “Grande Fratello Vip” dove ha conosciuto l’attuale fidanzato Ignazio Moser. Il figlio del grande Francesco Moser non ha seguito la compagna in Costiera Amalfitana ma in questi giorni è a Forte dei Marmi dove ha presentato alcuni dei vini prodotti dalla sua cantina. Da un po’ di tempo le due sorelle Rodriguez stanno lavorando nel settore della moda, proponendo la loro collezione di costumi con risultati molto importanti. Immancabile, durante la vacanza in Costiera, una gita in barca tra le cristalline acque di Maiori, passando per Amalfi e Positano, alla scoperta degli angoli più suggestivi della Divina ammirati da una prospettiva unica quella del mare. Dopo una rigenerante colazione, infatti, le showgirl argentine sono state accompagnate per un’escursione e si sono concesse un bagno prima di sdraiarsi al sole. Ovviamente non è possibile sapere per quanto tempo resteranno in Costiera Amalfitana e se nei prossimi giorni arriverà anche il fratello Jeremias, che in questo periodo è a Milano dopo essere stato in vacanza in Sicilia. I tantissimi fan di Belen Rodriguez, per il momento, sono rimasti a bocca asciutta. Tutti coloro i quali speravano di poterla incrociare, magari tra le caratteristiche stradine di Positano o nel centro storico di Amalfi, dovranno attendere i prossimi giorni visto che sin qui l’argentina ha preferito dividersi tra la villa e il mare.

Salvatore Serio