LE VACANZE DEI VIP

La divina Carmen Di Pietro fa girare la testa ad Amalfi

Su Instagram le la  showgirl ha postato foto sexy

AMALFI - «Amalfi, una perla della Costiera Amalfitana». E se lo dice Carmen Di Pietro c’è da crederci. La showgirl ha infatti trascorso qualche giorno di relax proprio in Costiera e ha fatto conoscere ai suoi quasi 500mila follower la bellezza di una terra resa ancora più “Divina” dalla sua presenza. E così Carmen Di Pietro, accanto a una foto che la immortala seduta sulle scale del Duomo di Amalfi, ha svelato: «Io ho vissuto la mia infanzia in Costiera Amalfitana perché abitavo a Salerno e quindi venivo con i miei amici, con la moto. Prima salivo su una moto, adesso non salgo manco più su un motorino perché ho paura». Ma di certo l’ex modella, avvistata tra centro storico e il porto turistico, non ha avuto paura di concedere qualche foto e selfie ai suoi ammiratori. La showgirl infatti si è mostrata subito gentile e disponibile con i suoi fan e ha dunque posato con loro anche sul balcone di un rinomato albergo amalfitano che affaccia proprio in piazza Duomo.

Carmela Tonto, questo il suo nome all’anagrafe, è nata a Potenza 56 anni fa ma non li dimostra di certo visto che nelle foto che ha postato su Instagram dalla Costiera Amalfitana mette in mostra un fisico scolpito anche perché come ha avuto più volte di confessare: ogni mattina pratica body building. E anche per via del fisico statuario non le sono mai mancati i fidanzati ed è sempre stata molto corteggiata: ha dichiarato di aver avuto anche una relazione con Diego Armando Maradona, anche se il 17 giugno 1988 dopo cinque anni di fidanzamento la showgirl convolò a nozze con il giornalista Rai, Sandro Patenostro. Un matrimonio che destò molto scalpore per la differenza d’età tra i due. Carmen aveva 33 anni, Sandro 76 anni. Rimasta vedova il 23 luglio del 2000, incontra Giuseppe Iannoni con cui si sposa nel 2015. I due che si sono separati nel 2017, hanno avuto due figli: Alessandro e Carmelina. Da luglio del 2019, pare sia fidanzata con il modello e personal trainer italo-venezuelano Matteo Alessandroni, 29 anni più giovane di lei ma di tracce di uomini ad Amalfi non se ne sono viste.

Nonostante tutto però Carmen Di Pietro si è mostrata sempre sorridente anche quando ha fatto vedere ai suoi “seguaci” social mentre gustava un prelibato piatto di frittura di pesce e chissà se in quel momento stava pensando anche a qualche poesia. Eh sì, perché la bella Carmen ama recitare versi di celebri poeti italiani suscitando ilarità per il tono dubitativo e la voce squillante con cui la showgirl recita le poesie. Ogni verso viene letto dall’ex modella come fosse una domanda e lei ha rivelato che in realtà questo è un metodo che ha escogitato per memorizzare prima i testi. Poesie che vengono postate su YouTube e che l’hanno portata a vestire i panni de “La poetessa” in “Avanti un altro” il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. (re. spe.)

L'ARTICOLO COMPLETO SUL GIORNALE IN EDICOLA OGGI