LA CITTA' DELL'ESTATE

La Ciociara si mette in mostra, Macari curve hot ai Faraglioni

La showgirl ha trascorso qualche giorno a Capri insieme a suo marito Oliver Kragl

“Avanti un’…altra” a Capri. La “ciociara” dell’esilarante show di Paolo Bonolis, in onda su Canale 5, Alessia Macari si è regalata una vacanza tutta caprese. Selfie in pose mozzafiato la Macari ha scelto l’isola azzurra per un week-end all’insegna di relax e mare con il marito Oliver Kragl, centrocampista del Benevento calcio di mister Pippo Inzaghi che ha appena conquistato la serie B.

La showgirl che vanta origini irlandesi ha “raccontato” sul proprio profilo Instagram, seguito da un milione di follower, foto e “stories” del suo break caprese con immagini al largo di una Capri baciata dal solleone estivo. «La vita mi ha insegnato che non devo mostrare il mare che ho dentro a chi non sa nuotare», questo il “post” della vincitrice della prima edizione del “Grande Fratello Vip” mentre posa in splendida forma indossando un bikini che non nasconde le “stelline” tatuate sul fianco. E così dopo aver “postato” fotogrammi a bordo la piscina di casa e mentre si gode il sole in terrazza durante il lockdown la “ciociara” è tornata a location “all’aperto” offerte da una Capri che si conferma ancora una volta suggestiva cartolina per le vacanziere illustri. Nativa di Dublino ma di fatto di Frosinone, la Macari nel ruolo della “ciociara” è personaggio di punta della trasmissione di Paolo Bonolis dove gioca proprio con il suo dialetto frusinate a mettere in difficoltà i concorrenti. E il legame con Frosinone è a doppio filo visto che con la casacca della squadra laziale suo marito ha militato in passato. Un “lavoro” che però non ha permesso ad Alessia Macari di portare avanti la promessa di uno spogliarello in caso di promozione in serie A del Frosinone calcio. La provocazione dettata dalla sua fede calcistica, infatti, è stata ben presto ritirata dalla bella Alessia giustificando la decisione con la gelosia del suo consorte.

E chissà se non si tratti anche di rivalità calcistica visto l’attuale presente di Kragl nel Benevento. L’isola dell’amore, comunque, è stata anche la “sede” scelta per festeggiare il primo anniversario di matrimonio anche se le misure Covid e gli impegni calcistici del marito hanno fatto slittare di qualche giorno la data. Era giugno 2019, infatti, quando Alessia Macari cedendo al lungo corteggiamento di Oliver Kragl convolava a nozze a Foggia con un party di matrimonio che non sfuggiva a paparazzi e curiosi impegnati nel “toto-vestito” della splendida sposa che si è lasciata “convincere” a cedere alle lusinghe del calciatore tedesco dalla sua amica Asia Nuccetelli compagna di avventura nel “Grande Fratello Vip”. Ora in attesa del ritorno in tv e a un lavoro, quello del piccolo schermo, dove la Macari anche per le sue straordinarie curve unite a simpatia e brillantezza è attesa da tanti aficionados telespettatori, l’attenzione è stata tutta per la Grotta Azzurra, i Faraglioni, lo struscio in piazzetta e dintorni, la passeggiata in via Tragara. Tutte simboliche mete per suggellare il primo anno di unione di una storia d’amore che promette di fare scintille. E le valanghe di “cuoricini” che hanno raggiunto via web le sue foto non lasciano spazio all’immaginazione e confermano che si tratta del più classico dei fotoromanzi: bellezza tra le bellezze.

Marco Milano