L’INIZIATIVA

Tutto pronto per l’emozionante finale di stagione del Classic Car Club Napoli che, dal 29 ottobre al 2 novembre , andrà in scena con il “18° Tour della Penisola Sorrentina”, una delle kermesse più...

Tutto pronto per l’emozionante finale di stagione del Classic Car Club Napoli che, dal 29 ottobre al 2 novembre , andrà in scena con il “18° Tour della Penisola Sorrentina”, una delle kermesse più affascinanti organizzate dal sodalizio partenopeo di Auto d’Epoca, e Ferrari, nell’ambito delle manifestazioni ASI, Automoto Club Storico Italiano.

Il quartier generale del Tour è sempre il Grand Hotel Excelsior Vittoria, nel centro storico di Sorrento. L’edizione 2016 conterà al via oltre 60 vetture, fra cui una marea di Ferrari, d’epoca e moderne.

Come ogni anno, giungeranno vetture favolose da diverse regioni italiane, mettendo in movimento un vero e proprio museo itinerante dell’automotive mondiale.

Il programma del “18° Tour della Penisola Sorrentina”, con start dall’Excelsior Victoria, condurrà gli equipaggi a Positano e a Capri, con soste gastronomiche in ristoranti tipici e tempo libero da dedicare a turismo e shopping, alla scoperta delle bellezze della Costiera.

Il parterre sarà di sicuro interesse, sia per la varietà dei modelli presenti, rappresentativi dei più importanti marchi dell’industria automobilistica, che per la qualità.