GOSSIP

Jennifer Lopez e Ben Affleck, l’amore scoppia in Costiera Amalfitana

Le foto pubblicate dalla cantante non lasciano spazio ad alcun dubbio

POSITANO - Prima Capri, poi Positano. È una vacanza tra sole, mare e soprattutto tanto amore quella che stanno vivendo i “Bennifer”. Eh sì, proprio così si tratta di Jennifer Lopez e Ben Affleck che sono tornati di nuovo a far coppia fissa e che hanno scelto la Campania per dar vita a una vacanza da sogno su un mega yacht “Valerie” dal costo esorbitante di 110 milioni di euro, che vanta tra i comfort piscina, solarium ed eliporto (tra l’altro i due hanno dovuto anche evitare l’assalto della tiktoker napoletana Rita De Crescenzo che ha cercato di raggiungere la coppia: si è recata al largo di Capri, dove è ormeggiato lo yacht, nella speranza di poter parlare con Jennifer Lopez.

Naturalmente, questa possibilità le è stata negata ma il video è finito su TikTok). I due tra l’altro non potevano passare inosservati anche perché la cantante ha deciso di pubblicare su Instagram l’inizio della nuova relazione amorosa che è coincisa con il compleanno - sono 52 primavere - da parte di Jennifer Lopez. I “Bennifer”, così come sono soprannominati i due dall’unione dei loro nomi, protagonisti di un travolgente ritorno di fiamma a 17 anni dalla loro precedente relazione, si sono concessi un tuffo nelle acque del Golfo di Salerno e poi hanno assaggiato le prelibatezze locali in un noto ristorante della città. Una visita più discreta, quella dell’attore e della cantante a Positano, rispetto a quella fatta a Capri, dove la coppia ha girato la città, passeggiando per le strade e concedendosi un po’ di shopping, attorniati da residenti e da altri turisti, che li hanno applauditi al loro passaggio, scattando foto e registrando video. E pensare che proprio Capri e anche Positano dovevano essere i suggestivi scenario delle nozze di Jennifer Lopez con Alex Rodriguez.

Ma il matrimonio (per lei sarebbe stato il numero quattro), causa rottura dello scorso aprile, è saltato. Ma nonostante tutto la cantante ha deciso di voler ritornare in questi fantastici luoghi ed è arrivata con Ben Affleck. I due si erano fidanzati nel 2002. Poi, nel gennaio 2004, l’addio. Una rottura da cui, a detta di Page Six: «Jennifer era uscita distrutta». La cantante, una delle donne più sexy del pianeta, da allora «ha sempre visto Ben come quello che era scappato», ha svelato ancora la rivista a stelle e strisce. In realtà pare che sia stata la Lopez a dire basta. «Lei sognava dei figli, voleva metter su famiglia, lui non voleva rinunciare al suo stile di vita da scapolo. A un certo punto Jennifer si è stufata di aspettare. Ma quando ha messo fine alla relazione, aveva il cuore a pezzi», ha continuato ancora Page Six. Da allora sono passati circa 17 anni anni. Il tempo del dolore è lontano. E la reunion dei “Bennifer” è stata ufficializzata proprio tra Capri e Positano che naturalmente si sono mostrate in tutta la loro meravigliosa bellezza. (re . spe.)