Incontra Nino D’Angelo a Paestum

Cinque domande in cinque giorni: per i più veloci appuntamento con l’artista

SALERNO. Un’altra imperdibile iniziativa del quotidiano “la Città” in collaborazione con Anni 60 produzioni. In occasione della tappa del Concerto Anni 80... E Non Solo-Tour 2015 di Nino D’Angelo, in programma il prossimo 17 agosto al Teatro dei Templi di Paestum, cinque fortunati e attenti fans potranno accedere con un accompagnatore al meet & greet prima del concerto. Una chance per incontrare una vera e propria icona della musica napoletana contemporanea, capace di unire generazioni e stili, dalla tradizione melodica di ’Nu jeans e ’na maglietta alle atmosfere della world music.

A incontrare D’Angelo saranno i lettori più veloci che dimostreranno di essere ben informati sulla poliedrica carriera dell’artista napoletano. Da oggi a venerdì prossimo, “la Città” pubblicherà 5 coupon con una domanda sempre diversa sul cantante napoletano. Il primo lettore al giorno che invierà una e-mail con la risposta giusta all’indirizzo indicato si assicurerà l’accesso al meet & greet per sé e per un accompagnatore. Entrambi dovranno però essere muniti di tagliando per lo show, pena l’esclusione dall’iniziativa. Al lettore più veloce, dopo la conferma dell’avvenuta vittoria, sarà dunque richiesto di comunicare i numeri dei biglietti in possesso per il concerto, il nominativo dell’accompagnatore, oltre alla liberatoria per la pubblicazione di entrambi i nomi sul giornale. Sono escluse partecipazioni multiple o di persone che hanno già partecipato a iniziative analoghe.

Nell’edizione de “la Città” di sabato 15 agosto saranno pubblicati i nominativi dei lettori partecipanti all’incontro che riceveranno successivamente comunicazioni utili via mail sulle modalità di accesso al meet & greet.

La tappa al Teatro dei Templi di Paestum di “Concerto Anni 80... E Non Solo” Tour 2015 - organizzato da Go Italy - è a cura di Anni 60 produzioni. Per maggiori informazioni sull’iniziativa e sullo show, chiamare lo 0894688156 o navigare al sito www.anni60produzioni.com.

©RIPRODUZIONE RISERVATA