LA FICTION

Immaturi - La Serie, anticipazioni di stasera: quarta puntata (2 febbraio 2018)

Va in onda a partire dalle 21.20 su Canale 5

ROMA - Va in onda questa sera, 2 febbraio 2018, su Canale 5 la quarta puntata di "Immaturi - La Serie". La fiction ritrova il cast originale, o quasi, dei due film (Immaturi e Immaturi – Il Viaggio). Assenti per impegni Raul Bova e Ambra Angiolini. Tra le vecchie conoscenze, oltre che a volti nuovi, ritroviamo Luca e Paolo, Ricky Memphis, Maurizio Mattioli, Sabrina Impacciatore, Nicole Grimaudo, Irene Ferri, Paola Tiziana Cruciani, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Ilaria Spada, Daniele Liotti, Carlotta Antonelli, Andrea Carpenzano e Tiziana Buldini.

LE ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA DI "IMMATURI - LA SERIE"

Il tanto atteso momento dell’occupazione scolastica, che doveva portare un po’ di tregua nelle giornate degli immaturi, si trasforma presto in qualcosa di molto diverso: molti dei nodi delle scorse puntate vengono al pettine e tra i protagonisti il clima non sarà più così disteso.

Mentre Daniele prova in tutti i modi a riavvicinarsi a Francesca, Piero porta Claudia in sala professori con la scusa di trarla in salvo da un gruppo di stupenti arrabbiati. La sua, però, è solo una scusa per cercare di baciarla: il loro primo bacio, comunque, dura molto poco, perchè Claudia si fa prendere dai sensi di colpa per aver baciato un suo studente e se ne va con la scusa di avere una deontologia professionale da rispettare.

Mentre Virgilio conosce per la prima volta il fidanzato di Doriana, nonostante lei sembri molto impegnata a scambiarsi messaggi con un misterioso corteggiatore, Luisa chiede aiuto a Lorenzo, sperando che lui darle un passaggio per tornare da sua figlia Emma, che ha la febbre. In quel momento Lorenzo viene messo di fronte alla sua bugia: non ha mai avuto la patente, quindi non può aiutare Luisa.

COME VEDERE IN LIVE STREAMING "IMMATURI - LA SERIE"

Se non riesci a guardare la puntata in prima visione, non preoccuparti. Su Mediaset On Demand saranno disponibili gli episodi. Con questo servizio Mediaset permette ai fan di non perdersi la visione di questa e di tante altre fiction per chi ama il genere.