LA FICTION

Immaturi-La serie, anticipazione settima puntata 2 marzo 2018

Tornano le disavventure dei 40enni alle prese con la Maturità

ROMA - Oggi, venerdì 2 Marzo 2018, andrà in onda, in prima serata su Canale 5 alle 21.15 circa, la settima puntata di Immaturi - La serie, per la regia di Rolando Ravello, da un’idea di Paolo Genovese Mancano solo due puntate alla fine della prima stagione di Immaturi-La Serie e per i protagonisti della fiction, il giorno del temutissimo Esame di Stato è ormai vicinissimo anche se loro, presi come sono dalle loro vicende personali e sentimentali, non sembrano accorgersene. Una che invece se n’è accorta eccome è la preside del Liceo che, dopo aver dato agli Immaturi la notizia della loro ammissione all’esame, intima loro di impegnarsi molto di più.

IMMATURI - ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 MARZO 2017 SU CANALE 5

Piero (Luca Bizzarri) è molto dispiaciuto per quello che è successo con Claudia (Ilaria Spada). La professoressa Russo, dal canto suo, non vuole più saperne di Mistico e concentra tutta se stessa sulla salute di Simona (Mihaela Dorlan). Il dee-jay allora, sentendosi spacciato, si confida con Virgilio (Paolo Kessisoglu): d’improvviso tutto sembrerà più chiaro, ma solo qualche ora dopo, l’eterno Peter Pan scopre che l’integerrima prof di Storia e Filosofia, di notte si esibisce in un locale di pole dance per soli uomini. In questa penultima puntata di Immaturi-La Serie non mancheranno le sorprese: cosa farà per esempio, Serena (Sabrina Impacciatore) quando scoprirà di aspettare un figlio da Luigi (Paolo Calabresi)? E Lorenzo (Ricky Memphis)?.

Ora che ha finalmente recuperato un rapporto di amicizia con Luisa (Irene Ferri), come farà a dirle che il suo fidanzato, Flavio, la tradisce proprio quando le ha chiesto di sposarla? Per due coppie sull’orlo di una crisi di nervi, ce n’è una per la quale sembra tornato il sereno: Lucrezia (Carlotta Antonelli) e Savino (Andrea Carpenzano), dopo una piccola crisi, sembrano amarsi come non mai. Anche Virgilio decide di dare una possibilità alla sua relazione con Doriana (Ludovica Bazzaglia) sebbene la differenza d’età continui a spaventarlo mortalmente.