Il rapper Lowchano torna sulla scena con un nuovo pezzo

Dopo sei mesi di inattività Lowchano torna sulla scena musicale rap con un successo che ci accompagnerà per tutta l'estate. Il giovane rapper di origini sudamericane torna a far parlare di sé con un...

Dopo sei mesi di inattività Lowchano torna sulla scena musicale rap con un successo che ci accompagnerà per tutta l'estate. Il giovane rapper di origini sudamericane torna a far parlare di sé con un brano che coinvolge dal primo ascolto e parla della storia di un amore complicato ma decisamente intriso di passione come si evince dal titolo “Para siempre”, disegnato su una base tormentata e seducente, pensata ed ideata dal beatmaker Bruno Marino.

«Sono molto emozionato, è una scommessa sulla quale ho puntato da tempo. Mi sono allontanato molto dai canoni che seguivo inizialmente, senza però distaccarmi totalmente da quello è che il mio stile musicale. Cambiare non è facile, ma fa parte della mia crescita personale e artistica - afferma l'artista, che ha fatto di Salerno una delle sue basi di vita, lavoro e ispirazione assieme a Roma e Milano - Para Siempre è un brano a cui tengo molto ed è per questo che, io e il mio team, ci abbiamo lavorato settimane intere senza tregua. Questo singolo racconta l'idea che ho dell'amore: credo che in un rapporto ci sia bisogno di un pizzico di follia e di vivere ogni attimo con la consapevolezza che tutto può finire da un momento all'altro ma nello stesso tempo continuando a credere che tutto possa essere eterno, nonostante tutto».

Il singolo girato tra le strade della bella quanto affascinante Budapest, è tratteggiato da sfumature hipster e underground; una love story tormentata e da un finale che fa accapponare la pelle.