SPECIALE ESTATE

Il bikini sexy dell’ex Spice Mel B. spopola in Costiera

La storica componente del gruppo pop ha partecipato alle nozze di Heidi Klum

Da Capri ad Acciaroli, la costa campana presa d’assalto da vip internazionali. Nei giorni scorsi nella cittadina cilentana è stato avvistato Henry Cavill, il Superman del grande schermo. Sorpresa, invece, ad Amalfi dove si sta godendo un po’ di relax una delle icone più amate degli anni Novanta, Mel B. Al matrimonio della supermodella Heidi Klum, che ha scelto Capri per rinnovare la sua promessa di matrimonio con Tom Kaulitz, il cantante dei Tokyo Hotel, c’era anche lei, Melanie Janine Brown, la storica componente delle Spice Girls. La cantante e attrice britannica, di origini caraibiche, era insieme alla Klum su uno degli yacht più costosi e lussuosi del mondo, sul quale la modella ha detto ancora una volta “sì”.

Vacanze campane per Melanie B, dunque, che ha raggiunto l’isola per il ricevimento cercando di godersi il mare all’ombra dei Faraglioni, tra scatti social, balli e cocktail, dopo un tour con le Spice Girl che si è concluso il 15 a giugno a Londra. La reunion della girl band per eccellenza, ma senza Victoria Beckham, si è aperto a Dublino il 24 maggio, proprio nella città dove nel 1998 partì il loro primo tour mondiale. La scaletta ha toccato tutte le grandi hit della loro carriera, ma anche alcune che da anni mancavano nei concerti, oltre ai classici come “Spice Up Your Life”, Wannabe”. Il live tour “Spice World 2019 Tour” arriva dopo sette anni di silenzio (l’ultima apparizione insieme era stata alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012). Lo show le ha viste in gran forma dopo mesi di preparativi ed ora, dopo numerose date in Irlanda, Galles, Scozia e Inghilterra, le quattro spice si godono il meritato riposo. Dove siano le altre non si sa ma la bella Mel si gode sole e divertimento tra Capri e la Costiera Amalfitana. È stata la stessa Melanie a pubblicare una serie di foto e un boomerang sul suo profilo Instagram in cui la si vede ballare tra gli scogli con il suo micro bikini leopardato, come nel suo stile fin dagli anni Novanta.

A 44 anni è ancora lei la più scatenata delle cinque ragazze, non a caso il suo soprannome era “Scary”. Look aggressivo con stampe animalier e chioma folta e ricciuta, ieri come oggi. Nel suo reportage social su Instagram balla, si fa selfie e sorseggia drink distesa al sole. Una esuberanza che esprime nell’abbigliamento e anche in tv: dal 2013 è coach di America’s Got Talent e lo scorso anno ha rivelato di aver avuto una storia piccante con Geri Halliwell, durante uno dei primi tour. Una indomabile personalità che esprime anche nella sua linea di moda e dimostra sui red carpet ,dove, tra pettinature pazze e abiti appariscenti, non passa certo inosservata. Anche sul palco del tour della reunion ha sfoggiato tutine leopardate aderenti. Vacanze italiane per la sexy Mel che con Emma Bunton, Mel C e Geri Halliwell è pronta al tour 2020 ma si vocifera di un ritorno di Victoria nella band.

Marianna Vallone