Ravello

I romagnoli Equ in concerto all'auditorium

Il gruppo salirà sul palco per il "Mey day", evento che festeggia i vent'anni del Meeting delle etichette indipendenti

Equ in concerto domani (28 dicembre) alle 19 all'auditorium Oscar Niemeyer di Ravello per il "Mey day", evento che festeggia i vent'anni del  Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza. I romagnoli Equ (Premio Bindi e Musicultura)  saliranno sul palco insieme ad altre due band  del panorama musicale italiano indipendente: i "Piccoli animali senza espressione" (Premio Mei) e il giovane cantautore Riki Anelli (Premio Lauzi).
Gli Equ presenteranno il loro terzo disco “Un altro me”, un concept album che ha ottenuto riconoscimenti da critica e pubblico e si avvale della collaborazione di Federico Bellini, Francesco Gazzè (autore dei brani del fratello Max) e Alessandro Bergonzoni.
Vincitori del Premio “Miglior Testo” a Musicultura 2014 e Premio Bindi nel 2013 per la canzone d’autore con il brano “Il solito”, gli Equ sono stati ospiti della seconda serata del Premio Tenco 2013. La band è composta da Gabriele Graziani (voce), Vanni Crociani (pianoforte verticale, pianoforte preparato, sax), Alessandro Fabbri (percussioni rumoristiche, basso), Michele Barbagli (chitarre, basso, lap steel.