I Monaci del Surf e gli Hirows stasera al Dum Dum

CAPACCIO. Si torna a ballare sotto le stelle al Dum Dum Republic con un imperdibile week end di musica. Si parte oggi, start ore 20 con la sfida targata Cuervolucion che, dopo un tour di otto tappe...

CAPACCIO. Si torna a ballare sotto le stelle al Dum Dum Republic con un imperdibile week end di musica. Si parte oggi, start ore 20 con la sfida targata Cuervolucion che, dopo un tour di otto tappe che ha invaso i locali d'Italia, si conclude con due impareggiabili concerti in meravigliosi scenari naturali e storici. Da un lato i Monaci del Surf, la band mascherata che dà fuoco agli animi della gente con il suo surf'n'roll, dall'altro gli Hirows, che miscelano l'indie rock con la dance e i martellanti ritmi electro.

Il progetto Cuervolucion offre ai giovani partecipanti l'opportunità di mostrare il proprio talento: bartender, videomaker e dj sono chiamati a diventare i protagonisti di una grande avventura. I bartender avranno l'occasione di preparare cocktail speciali, con l'aiuto di un professionista. Dovranno essere ricette inedite e tra gli ingredienti non potrà mancare la Tequila Jose Cuervo. Il team della Cuervolución valuterà l'originalità dei vari cocktail e solo alcuni potranno essere annoverati tra i migliori cocktail dell'anno firmati Jose Cuervo. I videomaker sono chiamati a sfidarsi durante il party della Cuervolución al Dum Dum Republic, realizzando un TrailerParty della serata. Il migliore potrà realizzare il nuovo videoclip dei Monaci del Surf, mentre i dj si sfideranno con il remix del loro nuovo brano. Serata internazionale, invece, domani, start alle ore 23, con Foreveryoung e Circus. In consolle Base Mosquito, un'electronic band/dj, con un'interessante fusione di elettronica, dance, sperimentale, dub, house, rap, folktronica e musica alternativa, viaggiando dal jazzy alle melodie tribali, con vibrazioni happy. Un background classico che permette alla formazione di essere convenzionale e di sperimentare al tempo stesso. Leader del team è Ret Alex, produttore, compositore, tastierista e dj/remixer. La band, proveniente dal Regno Unito, nasce dalla grande passione per la musica e per la creatività, ma anche come forma di lotta per sopravvivere a London city, città folle, in cui si presentano costantemente nuovi artisti, con una ricerca al limite, spingendosi oltre i confini, nel tentativo di essere unici e stravaganti.

Info e prenotazioni: 333 453 9027 - www.dumdumrepublic.com