LE VACANZE DEI VIP

I Ferragnez ad Amalfi, ma la "star" è Francesca

La sorella di Chiara ruba la scena all'influencer con foto mozzafiato

AMALFI - Dopo la pioggia esce sempre il sole. E se l’arrivo in Costiera Amalfitana dei “Ferragnez” è stato accolto dall’acqua che a catinelle è venuta giù quando sono sbarcati ad Amalfi, già ieri la giornata è diventata soleggiata affinché Chiara - insieme al compagno Fedez e ai due figli Leone e Vittoria ma accompagnata anche delle sorelle Francesca e Valentina - potesse godere delle bellezze storico-naturalistiche della “Divina” che è anche il luogo del cuore di una delle famiglie più famose d’Italia. Naturalmente come da consolidata tradizione i “Ferragnez” hanno scelto come base per il weekend di relax il lussuoso Hotel Santa Caterina di Amalfi.

Tante le “storie” postate dall’influencer su Instagram in cui si racconta delle bellezze dello scenario che si può godere dalla nota struttura alberghiera. Poi i “Ferragnez”, che avevano già trascorso parte delle loro vacanze estive a Capri - qui la 34enne si è presentata in un ristorante in reggiseno e jeans. Non uno qualsiasi ma un modello a spirale argento, tempestato di strass. Un omaggio alla moda degli anni Ottanta: sembra infatti una versione più soft e glamour degli iconici reggiseni a punta di Jean-Paul Gaultier, come quelli sfoggiati in passato da Madonna - si sono concessi una cena al ristorante stellato “Il Glicine” del prestigioso hotel a cinque stelle che nel 2017 accolse la Ferragni per le riprese dello spot di Tod’s. Questo il primo giorno perché poi ieri, complice la giornata soleggiata, i “Ferragnez” si sono dedicati a qualche ora di mare sfruttando lo yacht sul quale viaggiano e hanno fatto un giro completo della Costiera Amalfitana con diversi tuffi nell’acqua cristallina naturalmente ripresi e postati nelle varie “storie” di Chiara così da rendere partecipi i milioni di follower che la seguono delle bellezze che la sta vivendo in prima persona.

E tra le tante foto quella che ha attirato i maggiori consensi dei follower è stata quella di Francesca Ferragni che ha posato con il bikini della sorella Chiara mentre si trovava in barca: naturalmente non è passato in secondo piano il fisico mozzafiato della dentista specializzata che ha deciso di trascorrere queste vacanze estive insieme a tutta la famiglia. La sorella di mezzo, più piccola di Chiara ma più grande di Valentina ha infatti sfoggiato un bikini col reggiseno intrecciato e una fantasia a fiori, che esalta le sue curve e un fisico pazzesco. Ovviamente il costume non poteva che essere del brand della sorella Chiara. Insomma una vacanza sempre in “prima linea” per tutti i “Ferragnez” che sono stati avvicinati per un autografo e un selfie dai tantissimi fan: un abbraccio a cui da Chiara a Fedez non si sono assolutamente sottratti. (re. spe.)