I Capitani Coraggiosi Baglioni e Morandi in concerto al PalaSele

EBOLI. Sold out per i “Capitani Coraggiosi” Claudio Baglioni e Gianni Morandi che, oggi, sbarcano al PalaSele di Eboli. Dopo il grande successo dei dodici eventi di settembre nell’Arena Centrale del...

EBOLI. Sold out per i “Capitani Coraggiosi” Claudio Baglioni e Gianni Morandi che, oggi, sbarcano al PalaSele di Eboli. Dopo il grande successo dei dodici eventi di settembre nell’Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre, su RaiUno, a grandissima richiesta e chiamata, i “Capitani Coraggiosi” - Claudio Baglioni e Gianni Morandi - si sono riuniti e sono ripartiti per un tour che ha già registrato 25 sold out.

A ruba già da diverse settimane anche i tagliandi per il concerto-evento di Eboli di stasera: tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant'anni, eseguiti dai due artisti accompagnati da un supergruppo di polistrumentisti in uno spazio scenico innovato e spettacolare.

Un magnifico viaggio musicale tra passato, presente e futuro che si è trasformato, in un imperdibile doppio album dal vivo: “Capitani Coraggiosi - il Live” (Sony Music), realizzato durante le indimenticabili serate al Foro Italico di Roma e uscito lo scorso 5 febbraio in versione cd, deluxe e vinile, occupando da subito i primi posti delle classifiche FIMI, Amazon e iTunes. RTL 102.5 è media partner ufficiale del tour dei Capitani Coraggiosi, prodotto e organizzato da F&P Group.

Info. I cancelli del PalaSele saranno aperti al pubblico dalle ore 19. Lo show avrà inizio alle ore 21. Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com, fepgroup.it, baglionimorandilive.it.

Prossimi appuntamenti. A seguire, l’entusiasmante programmazione live al PalaSele a cura di Anni 60 produzioni proporrà l’opera moderna più famosa al mondo Notre Dame de Paris: un allestimento colossale, una storia emozionante, con le musiche di Riccardo Cocciante e il cast originale in scena il 30 aprile e il 1 maggio per tre imperdibili repliche.

©RIPRODUZIONE RISERVATA