GOSSIP

Gregoraci e Flavio Briatore, prove d’amore in Costiera Amalfitana

Si erano lasciati nel 2017, ora provano a tornare insieme

«Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano». Lo cantava qualche tempo fa Antonello Venditti. Ed evidentemente aveva ragione il cantautore romano perché la stessa cosa sta accadendo tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Un ritorno di fiamma tra i due che stanno trascorrendo le vacanze insieme tra Capri e la Costiera Amalfitana. A parte i vari avvistamenti dei paparazzi, in particolare in uno noto ristorante di Nerano, è stato lo stesso Flavio Briatore a rendere pubblica la possibile riappacificazione pubblicando una fotografia insieme a Elisabetta. I due hanno il capo leggermente inclinato, l’uno appoggiato all’altro, e sorridono all’obiettivo.

Da aprile il manager non postava scatti insieme all’ex moglie e in quell’occasione con loro c’era anche il figlio Nathan Falco. Questa volta l’immagine della coppia ha un significato ancora più forte: i due sembrano più vicini e sono soli in questo pranzo romantico al mare. Un secondo indizio che fa riaccendere le speranze di un ritorno di fiamma è invece un tenero gesto a cui i due si sono lasciati andare, dimostrando di essere ancora in sintonia e di provare un profondo affetto l’uno per l’altro. Flavio ed Elisabetta hanno partecipato insieme all’evento di LuisaViaroma e Unicef, che si è tenuto proprio a Capri, e hanno fatto il loro ingresso trionfale fianco a fianco tenendosi mano nella mano. I due si sono sposati il 14 giugno 2008, diventando genitori di Nathan Falco due anni dopo, nel marzo 2010. La separazione è avvenuta nel 2017, ma i due sono sempre rimasti molto uniti, dicendo di voler preservare la serenità del figlio. E ora il possibile ritorno di fiamma anticipato da Elisabetta durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip: la showgirl aveva confidato ai suoi compagni di avventura che durante i tre mesi di lockdown, vissuti insieme all’ex marito e al figlio Nathan, Briatore le avrebbe chiesto di sposarla di nuovo, dicendole di amarla ancora.

Sicuramente la stima e il rispetto tra i due non mancano, anche se va detto che a metà maggio il pilota automobilistico Stefano Coletti, 33 anni, aveva pubblicato sul suo account social delle foto molto intime con Elisabetta, facendo sospettare un nuovo amore. In tutta questa vicenda l’unica cosa sicura è che il vero amore per ora Elisabetta Gregoraci lo prova per la Costiera Amalfitana visto che già a metà giugno c’era stata per qualche giorno di relax: con Jonathan Kashanian si era divisa tra fra l’Anema e Core di Capri e lo Scoglio di Nerano. In quel caso numerose foto e video pubblicati su Instagram hanno mostrato la sua vacanza allegra fra il mare della Costa d’Amalfi, Sorrento e Capri, dove si è incontrata anche con lo stilista Gianluca Isaia e si è goduta il mare e il sole che ora è ritornata a riassaporare insieme al “suo” Briatore. Se poi la storia si chiuderà con un lieto fine questo solo il tempo ce lo potrà dire, per ora la Costiera si conferma location ideale per provare a riconquistare anime che sembrano “perse”. (re. spe.)