Louise Brealey

LA FICTION

Gomorra 4 - La Serie: anticipazioni, una donna di Londra fa perdere la testa a Genny Savastano

La star internazionale Louise Brealey è la novità della prossima stagione

LONDRA - Che Gomorra fosse riconosciuto a livello internazionale era noto a tutti, ma che facesse gola anche agli attori stranieri è certamente una novità. Le riprese della quarta stagione, iniziata a Londra, hanno portato gli appassionati della serie a scoprire una nuova interprete della serie scritta da Roberto Saviano. Si tratta di Louise Brealey, conosciuta al pubblico come la Molly Hooper della serie tv della Bbc Sherlock, che ha confermato personalmente il proprio sul suo profilo Instagram.

In uno scatto in cui appare l’attore Salvatore Esposito (interprete di Genny Savastano), la Brealey scrive: “Ho appena avuto il permesso di dire a voce alta che sto filmando la fantastica serie Gomorra. Ecco uno scatto che ho realizzato questa mattina di Salvatore Esposito con Londra a suoi piedi. Sono innamorata dell’intera crew. Nemmeno il cast è tanto male”.

L’attrice di Sherlock sta girando a stretto contatto con il personaggio di Genny e che il suo ruolo potrebbe essere molto importante per la quarta stagione. Le prime indiscrezioni parlano di una storia d'amore tra i due personaggi. Tutto all'insaputa della moglie di Savastano, la signora Azzurra (personaggio interpretato da Ivana Lotito).