“Giffoni Teatro” Pranzo in città e ingresso gratis

Giffoni Teatro, oltre ad essere un palcoscenico, è un progetto per la città e per i Picentini. Con il Patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana, lo staff si adopera sempre affinché si confermi un...

Giffoni Teatro, oltre ad essere un palcoscenico, è un progetto per la città e per i Picentini. Con il Patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana, lo staff si adopera sempre affinché si confermi un laboratorio culturale continuo che abbia una ricaduta sul territorio.

E proprio al fine di contribuire a promozionare e a valorizzare le tipicità picentine a tavola attraverso le attività di ristorazione della città, la presidente dell’Associazione Giffoni Teatro Maria Domenica Cafaro ha lanciato la formula “Ferragosto a Giffoni”.

Tale formula prevede un ingresso gratuito per lo spettacolo di domani ad ogni persona che pranzerà nei ristoranti di Giffoni il giorno di Ferragosto prenotando un posto alla serata entro le ore 16 al numero 339 461 1502.

Nello splendida cornice del Giardino del Aranci gli spettatori potranno assistere a: Emozioni tra maschere, cappelli e canzoni Viaggio teatral - musicale attraverso gli autori e interpreti della Napoli classica con Vito Cesaro Claudio Lardo e Carmine Monaco.

L’associazione precisa, che farà fede la ricevuta del ristorante con l’indicazione delle persone e che l’offerta è valida fino ad esaurimento dei posti messi a disposizione dall’organizzazione trattandosi comunque di uno spettacolo con ingresso a pagamento.

“E’ una bella iniziativa - dichiara il sindaco Paolo Russomando – la formula adottata dalla presidente Cafaro darà la possibilità alle famiglie o a coppie di scegliere Giffoni come meta per trascorrere il Ferrragosto”.